1. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5339704
    Ma a parte questo,se accusano Insomniac di mungere R&C,perchè non accusano anche Infinity Ward,Activision con la serie Hero(a dire il vero,Activision munge TUTTE le sue serie),Nintendo con Mario,ecc?

Insomniac ha gia provato a cambiare,nel caso qualcuno se lo fosse dimenticato, e ha fallito.E non ha fallito con la critica(81 è pur sempre una buona media),ha fallito con i giocatori,con i fan della serie.

La cosa sarebbe ancora ancora giustificata nel caso R&C sia un gioco identico a tanti altri, ma R&C è un gioco unico.Gia la cosa era diversa per il pimo Jak e il primo Sly,l'uno era una copia di Mario 64,l'altro una copia (migliorata) di Crash.E cl sequel sono cambiati entrambi.
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5340190
    Ma più che altro, mettiamo anche la mungitura, ma mi sembra ingeneroso prendersela con uno studio che - sicuramente . munge a fondo l'hardware su cui lavora offrendoci giochi che lasciano a bocca aperta. Che dovremmo dire di chi sfrutta a fondo la serialità e non innova nemmeno sotto il profilo tecnologico?
    "Oro e fiamme"
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5340299
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Ma più che altro, mettiamo anche la mungitura, ma mi sembra ingeneroso prendersela con uno studio che - sicuramente . munge a fondo l'hardware su cui lavora offrendoci giochi che lasciano a bocca aperta. Che dovremmo dire di chi sfrutta a fondo la serialità e non innova nemmeno sotto il profilo tecnologico?

qualcuno ha detto EA SPORTS  ?

[Notizia Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo] Insomniac difende Ratchet & Clank

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina