1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5339802
    Più precisamente:''Il rivenditore giapponese Amiami ha registrato la versione Microsoft di No More Heroes: Heroes Paradise accompagnandola da una nota particolare secondo cui, basandosi il prodotto sulla versione a stelle e strisce del capitolo originale della serie, esso dovrebbe possedere il rating CERO Z, classificazione addirittura oltrepassante l’americano ESRB M, spesso e volentieri causa di mancata uscita dei giochi da essa marchiati. Malaugurato segno invece non destinato a comparire sulle confezioni Sony del prodotto, portando a pensare quanto su PlayStation 3 Heroes Paradise sarà invece basato sulla corrispondente versione giapponese (e censurata) del primo episodio.''(sito ita)
    Queste storie le trovo assurde trattandosi di multipiatta...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5340274
    si insomma, alla fine gira e rigira la versione per 360 è sempre la migliore, se non si tratta di meri confronti tecnici allora intervengono i contenuti, come in questo caso!
    pazzesco :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5340288
    Meno D Zero ha scritto:
    si insomma, alla fine gira e rigira la versione per 360 è sempre la migliore, se non si tratta di meri confronti tecnici allora intervengono i contenuti, come in questo caso!
     Riesci ogni tanto a contenere queste sparate da fanboy all'ultimo stadio?

Fra l'altro mi pare che la notizia non sia ancora certa.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5340296
    dis-astranagant ha scritto:
    Riesci ogni tanto a contenere queste sparate da fanboy all'ultimo stadio?
    Fra l'altro mi pare che la notizia non sia ancora certa.
     verità oggettiva, tu leggici quello che vuoi.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5340339
    Meno D Zero ha scritto:
    verità oggettiva, tu leggici quello che vuoi.

è quel sorrisino finale che ti tradisce un pò. io ho rinunciato anche a segnalarti, tanto quando ti va proprio male vieni bonariamente richiamato all'ordine, quindi a che serve?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5340353
    evidentemente sta cosa vi fa parecchio male eh, ma proprio tanto.
    il sorrisino finale era per dare al tutto una nota di battuta scherzosa, quando non si parla di frame rate interviene la censura, ma voi, poveri sonari afflitti nell'animo, ci leggete chissà quale affronto.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5340356
    Sinister ha scritto:
    minchia oh: trentadue anni!
     non ho quell'età.
    io vorrei capire cosa vi URTA, davvero.
    è oggettivo ed innegabile, che su 10 giochi 7-8 vengono meglio si 360 e il resto stanno alla pari, cosa sto dicendo di falso, cosa?
    se vi da fastidio che ve lo ricordo un pò troppo spesso allora sono d'accordo con voi, ma se pensate che dica stronzate allora PROVATELO e piantetela di fare i superiori tutti offesi trincerandovi dietro quella patina di finta maturità ostentata racchiusa in pieno nella frase dell'amico di sony qua sopra, che in mancanza di argomenti la butta sull'età anagrafica, sbagliando tra l'altro.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5340358
    evil_ ha scritto:
    è quel sorrisino finale che ti tradisce un pò. io ho rinunciato anche a segnalarti, tanto quando ti va proprio male vieni bonariamente richiamato all'ordine, quindi a che serve?
     stai tranquillo che i miei punti e miei cazziatoni dalla direzione me li prendo pure io, come appunto è successo ieri.
    sono ad un passo dall'ammonizione se non dall' esplusione, mi rendo conto che rischio, ma a ste rispostacce io proprio non riesco a NON replicare.
  9. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5340367
    Meno D Zero ha scritto:
     L'importante è crederci !
    PSN: yukau X360: avrelx
  10.     Mi trovi su: Homepage #5340793
    a parte le bordate di minchiate da una parte e dall'altra

può essere superiore quanto vuoi, ma se proprio in giappone non la mettono sugli scaffali e devi andarla a chiedere apposta come se ti rivolgessi ad uno spaccino, sarà un fallimento
    mi pare una mossa strana, perchè se ci spendi soldi per realizzarlo poi vuoi che si venda, altrimenti avrebbero continuato a svilupparlo su wii :D
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  11. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5340916
    Meno D Zero ha scritto:

Sopratutto perchè poi il gioco in questione è di prima classe.
    Voglio dire, è come avere la versione potenziata di uncharted 2 in casa che gira a 60fps con gli ologrammi per la stanza.
    [/sarcasm]
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  12. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5340964
    the TMO ha scritto:
    Sopratutto perchè poi il gioco in questione è di prima classe.
    Voglio dire, è come avere la versione potenziata di uncharted 2 in casa che gira a 60fps con gli ologrammi per la stanza.
    [/sarcasm]
     Gente, basta please.
    Tra l'altro, Oggi Ubisoft ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di pubblicare il gioco. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia No More Heroes: Heroes’ Paradise] Censura "selettiva" per No More Heroes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina