1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5339914
    1-3

Milito :mmh: e assist di Lucio :mmh:

Pareggio di Zalayeta su assist di Minghiazzini 8-(

Non si sbaglia un gol del genere.Balotelliii muori :cool:

Non ditemi che è vero che Dejan ha preso un doppio palo :-> :-> :->

Finalmente Mariooooooooooooooo Balotelliiiiiiiiiiiiiiiiiii.Assist di Maicon :mmh: :mmh: :mmh:

Cambiassooo.Assist di Militooo :mmh: :mmh: :mmh:

[Modificato da Globo il 21/11/2009 19:35]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5339924
    massituo ha scritto:
    lascia stare il nostro vecchio cuore rossonero per favore

Ma hai visto che ha sbagliato? Roba da tagliargli il ciondolino :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5340000
    superpadrepio ha scritto:
    Il neo acquisto all'infrasta Dieguzzo Milito mi sta recalando 11 punti forma là davanti:D (10,5+0,5)
    Bella Inter. Sono in forma e ci dovrebbero essere tutti o quasi. Si potrebbe provare a eliminare il Barca :DD
      Ora, al di là che perderò in superlega avendo contro proprio oggi praticamente tutta l'inter con, per ora, 2 assist e un gol sulle fasce e un go in attacco a cominciare dai difensori...ma va beh, lo sapevo già. Ma, a parte quello, mi domando come possa un tifoso del bologna a guardare una partita del genere e a non pensare male. Cioè, poi io sarò anche prevenuto , ma insomma. O pensi male, o 8 / 11 dei giocatori del bologna in difesa e centroampo, escluso il portiere e le punte, dovrebbero giocare neanche in serie d, forse nelle amatoriali della uisp over 50, dove non fai contrasti, non intervieni, non corri, stai a 5 metri dall'avversario e lo guardi da lontano, anche un po' controvoglia, pensando che devi andare a cena. Cioè, non è che ci siano altre spiegazioni. E siccome io gli stesssi giocatori li ho visti fare altre cose, insomma, èp ovvio che ti viene da pensare male. Per forza!
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5340001
    Ma maicon viene cosiderata espulsione ingiustificata a sw?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  5. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5340011
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
     O pensi male, o 8 / 11 dei giocatori del bologna in difesa e centroampo, escluso il portiere e le punte, dovrebbero giocare neanche in serie d, forse nelle amatoriali della uisp over 50
      la seconda che hai detto :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5340021
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Ma maicon viene considerata espulsione ingiustificata a sw?

Cavolo dopo il gol l'ho solo sentita in inglese ma non me n'ero accorto che l'avessero espulso :-O :-O :-O

Bologna - Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina