1.     Mi trovi su: Homepage #5339951
    Sto cercando un software o un qualcosa da scaricare che generi dei numeri a caso, senza ripeterli. Insomma, una specie di estrazione del lotto ma con un migliaio di numeri che però non vengano mai ripetuti e vengano estratti tutti e mille (in realtà me ne servirebbe tipo 858).
    Qualcuno sa darmi qualche link (ricordandovi che uso un I MAC) ?
    Thanks
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5339981
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Sto cercando un software o un qualcosa da scaricare che generi dei numeri a caso, senza ripeterli. Insomma, una specie di estrazione del lotto ma con un migliaio di numeri che però non vengano mai ripetuti e vengano estratti tutti e mille (in realtà me ne servirebbe tipo 858).
    Qualcuno sa darmi qualche link (ricordandovi che uso un I MAC) ?
    Thanks
     tra i link del kaiser questo è quello che ti serve se vuoi una sequenza senza ripetizioni..
    http://www.random.org/sequences/
  3.     Mi trovi su: Homepage #5339990
    Kaiserniky ha scritto:
    prova a guardare qua e qua ;)
    indicazioni perfette!   Grazie mille!
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5339993
    Sprawl ha scritto:
    tra i link del kaiser questo è quello che ti serve se vuoi una sequenza senza ripetizioni..
    http://www.random.org/sequences/
     perfetto anche questo! grazie. Così come la versione "LOTTERY" del primo del kaiser.
    Delenda Carthago.

Software per creare serie numeriche random

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina