1.     Mi trovi su: Homepage #5340453
    Nel contratto sottoscritto al momento dell'abbonamento mi pare ci siano tutte le clausole che permettono a Microsoft di fare ciò, compreso il "qualunque momento", il "non rimborso" e così via...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5340458
    Ciò che gli
    avvocati americani vogliono sapere da Microsoft è, insomma, il motivo
    per cui il drastico provvedimento punitivo nei confronti delle console
    modificate non sia stato messo in atto prima della pubblicazione dei
    due titoli succitati.

la risposta è già nella domanda.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5340464
    appena vinco la class action contro marco carta, metterò online tutte le canzoni così non potrà più vendere cd e ce lo leveremo di torno
    :clap:
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5340471
    si lamentano dei mesi di live già pagati poverini, ma nessuno gli fa notare che su quelle console girava solo materiale rubato ed illegale?
    :rolleyes:
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5340473
    Secondo me potrebbe essere una buona idea se il giudice decidesse di risarcire una quota parte del tempo ancora rimanente dell'abbonamento dell'account bannato ... ma per far cio' dovrebbe ritenere non valido il contratto sottoscritto con M$ al momento della sottoscrizione dell'abbonamento ...
    boh vedremo ^_^
  6. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5340475
    Meno D Zero ha scritto:
    si lamentano dei mesi di live già pagati poverini, ma nessuno gli fa notare che su quelle console girava solo materiale rubato ed illegale?
    :rolleyes:
    la questione è interessante,curiosa.
     cerchiamo di discuterne,invece che ripetere sempre le stesse cose.(senza offesa,eh).
    Che la pirateria sia sbagliata siamo tutti d'accordo,però voglio chiederti:perchè se sapevano che girava materiale illegale hanno permesso a questi utenti di giocare per mesi?
    Scusa,impedisci da subito l'accesso al live così,oltre a dimostrare coerenza,eventi anche problemi di questo tipo (class action).
    Agendo così qualche sospetto che la pirateria venga usata a seconda di come fa comodo,lo puoi instillare.
    Credo che una corp come Microsoft sia in grado di eliminare il problema alla fonte,se vuole.
    (vedi Murdock con SKY e i decoder nds).il punto è:lo vuole?
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #5340486
    Bastasu ha scritto:
    Che la pirateria sia sbagliata siamo tutti d'accordo,però voglio chiederti:perchè se sapevano che girava materiale illegale hanno permesso a questi utenti di giocare per mesi?
     infatti è questo il punto: il sospetto che i ban vengano messi in atto concordemente a una logica del profitto, anziché della coerenza, è più che legittimo. sono curioso di sapere come va a finire.
  8. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5340496
    babalot ha scritto:
    infatti è questo il punto: il sospetto che i ban vengano messi in atto concordemente a una logica del profitto, anziché della coerenza, è più che legittimo. sono curioso di sapere come va a finire.
      trovami una corporation che mette coerenza davanti a profitto,e avrai trovato una onlus(e forse neanche).:asd:
  9. dark soul  
        Mi trovi su: Homepage #5340505
    faccio notare che ad esser bannata è la console, in quanto modificata, non l'account.
    chiedere il rimborso in una simile situazione è equiparabile ad una rescissione unilaterale.
    ban di massa concomitanti all'uscita di titoli importanti avveniva anche prima di copie stealth, il che rende poco sostenibile (benché con un briciolo di malizia lo pensiamo tutti) la tesi della "trappola"
  10. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5340520
    algida ha scritto:
    faccio notare che ad esser bannata è la console, in quanto modificata, non l'account.
      quindi (perdona l'ignoranza in materia),visto che conserva l'account,l'utente bannato pescato con le mani nella marmellata ritorna immacolato ed onesto (per MS) semplicemente con una console nuova? 'azz però!
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5340554
    the TMO ha scritto:
    fixed.
    Ed è vero eh.
      Sarà vero ma a sto giro le modificate non durano molto, magari la banwave non è ancora finita e da gennaio sarà dinuovo punto e a capo, ma ad oggi il ban è assicurato.
    Comunque se posso dire la mia, quella di mcrosoft è una strategia per generare vendite, conosco 6 amici che sono stati bannati e tutti e 6 hanno ricomprato la console, praticamente, se come comunicato da microsoft, sono state bannate 1 milione di persone e almeno la metà ricomprano la console per microsoft è oro colato, sopratutto durante la stagione natalizia , che con ps3 a 299 (in offerta la si trova anche a 279), rischia seriamente di perdere.
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5340556
    Bastasu ha scritto:
    quindi (perdona l'ignoranza in materia),visto che conserva l'account,l'utente bannato pescato con le mani nella marmellata ritorna immacolato ed onesto (per MS) semplicemente con una console nuova? 'azz però!
      ma non è un reato che ti sporca la fedina eh. Semplicemente hai la console moddata stai fuori, ne riprendi una originale si accomodi pure.
    IMHO non ci caveranno un ragno da un buco, Microsoft nella sua rete privata come da contratto banna a suo piacimento chi commette infrazioni, io sinceramente non vedo qualcosa a cui appigliarmi, sicuramente lo studio legale sarà molto più lungimirante
  13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5340608
    Più che altro sarebbe da capire una cosa. Se nell'ordinamento di uno Stato non è illegale modificare la console, quanto loro possono impedirti di farlo con un ban? Tipo in Italia non è illegale modificare la propria console ma è illegale il software pirata. In questo caso può MS porsi sopra la legge? E questo caso parlo di MS, ma vale per Sony, Nintendo e chiunque faccia la stessa cosa.

[Notizia Xbox 360] Una class action contro i ban di Xbox Live?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina