1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5340448
    Livorno - Genoa 2-1.Lucarelli (Candreva),Criscito (Palladino),Pulzetti (Moro)

Milan - Cagliari 4-3. Seedorf(Borriello),Matri (Lazzari).Lazzari (Jeda),Pato (Dinho) ma forse è da attribuire a Borriello,Eurogol di Pato (Dinho),Dinho su rigore(fallo di Astori su Borriello),Nenè (Jeda)

Napoli - Lazio 0-0

Palermo - Catania 1-1.Migliaccio(Miccoli),Martinez

Roma - Bari 3-1.Totti su rigore (fallo di Gillet su Vucinic).Totti(Pizarro),Eurogol di Totti.Ranocchia (cds dice autorete di Andreolli)

Sampdoria - Chievo 2-1 .Marco Rossi( Poli),Pazzini(Cassano),Mantovani (Yepes)

Siena - Atalanta 0-2.Tiribocchi (Bianco :mmh: )Acquafresca su rigore(Ficagna su Acquafresca)Paolucci sbaglia rigore (fallo di Bianco su Maccarone)

http://www.corrieredellosport.it/live/risultati.shtml?id_c=21

[Modificato da Globo il 22/11/2009 19:26]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5340558
    Mi sono rotto le scatole.Non è possibile che ogni volta che aggiorno il post mi si apre la pubblicità.Se succede un'altra volta non aggiorno più una cippa
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5340577
    dennis-bergkamp ha scritto:
    Si vede che non usi firefox :cool:

Uso firefox con ***** se è per questo ma avranno preso le contromisure ma a prescindere più di 3 volte al giorno inizia a farmi girare le scatole

[Modificato da Kaiserniky il 22/11/2009 16:17]

4.     Mi trovi su: Homepage #5340585
    Globo ha scritto:
    Uso firefox con ***** se è per questo ma avranno preso le contromisure ma a prescindere più di 3 volte al giorno inizia a farmi girare le scatole
      Prima che ti bannino (a me non si apre la pubblicità)....dimmi l'assistman del terzo gol del pupone....Grazie :D

[Modificato da Kaiserniky il 22/11/2009 16:17]

5.     Mi trovi su: Homepage #5340596
    superpadrepio ha scritto:
    Prima che ti bannino (a me non si apre la pubblicità)....dimmi l'assistman del terzo gol del pupone....Grazie :D
     per quel che ho capito io, era una respinta della difesa, quindi no assist
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5340601
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    per quel che ho capito io, era una respinta della difesa, quindi no assist

Infatti dal replay che ho visto non sembra esserci assist :)

Che mi bannino pure tanto sono già marchiato da quel provvedimento ridicolo dell'anno scorso :asd:

7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5340622
    superpadrepio ha scritto:

Ma io non avevo mica visto che Globo è a 6 :O
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5340626
    carea ha scritto:
    Ma il 2° goal di Totti, ho letto male ma è su tocco di pizarro su punizione xcui non c'è l'assist ?

Si l'ha toccata Pizarro.Non è assit così ?

beppojosef ha scritto:
    Ma io non avevo mica visto che Globo è a 6 :O

Non ricordi gli albori del nuovo forum ? :asd: :asd: :asd:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5340637
    carea ha scritto:
    Di solito il tocco su punizione non è considerato asist mi pare

Non me lo ricordo ma mi fido di Te :asd:

Tredicesima giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina