1. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5340721
    Della versione PS3 non se ne parla da mesi, l' unico sito che la cita ogni volta è questo... Stessa storia per il primo Mass Effect, su queste pagine sembrava quasi che la Bioware fosse passata ad EA proprio per pubblicare Mass Effect su console Playstation... Cosa che non è avvenuta e che è ancora meno probabile che avvenga con Mass Effect 2, quindi, onde evitare magre figure, limitatevi a riportare notizie così come sono perchè state diventando una barzelletta... Sarebbe da chiamarsi Nextplaystation.it più che next game...
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5340868
    bè qui si era anche più volte ventilata l'ipotesi dei DLC di gta IV anche per ps3...

e a parte questo, fare uscire direttamente il secondo anche su ps3 sarebbe una bella minchiata a livello narrativo e morale, poi commercialmente possono fare quello che vogliono, ma io credo che sta serie resterà ancorata all'accoppiata pc/360.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5340897
    Se fanno uscire la versione ps3 sono contento perchè un gioco di questa bellezza merita di essere giocato da più persone possibile.
    Anche se in effetti senza il primo sarebbe un pò una boiata, secondo me la sorpresa sarà altro, vedremo.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #5340904
    Bruciatore ha scritto:
    Della versione PS3 non se ne parla da mesi, l' unico sito che la cita ogni volta è questo... Stessa storia per il primo Mass Effect, su queste pagine sembrava quasi che la Bioware fosse passata ad EA proprio per pubblicare Mass Effect su console Playstation... Cosa che non è avvenuta e che è ancora meno probabile che avvenga con Mass Effect 2, quindi, onde evitare magre figure, limitatevi a riportare notizie così come sono perchè state diventando una barzelletta... Sarebbe da chiamarsi Nextplaystation.it più che next game...
      "mentre appare molto improbabile che venga annunciata la (tanto vociferata) versione PlayStation 3"
    Ma abbiamo letto la stessa notizia io e te?
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5341018
    Bruciatore ha scritto:
    A parte il fatto che, dalla news passa un messagio completamente diverso, ma, ti sei sentito infastidito anche quando per eoni si è parlato della possibilità di uscita di MGS4 su 360?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5341345
    Spero in un corposo dlc che fa da unione col secondo capitolo.
    Un dlc che sarà comunque prsente nella scatola di gioco ma che se vuoi puoi scaricare prima per avere un assaggio del 2 capitolo.

Va bhe, ma non credo alle mie parole, e solo una speranza.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  7. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5341473
    Bruciatore ha scritto:
      :berto:.... sarà l'h1n1....
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  8.     Mi trovi su: Homepage #5341496
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Un dlc che sarà comunque prsente nella scatola di gioco ma che se vuoi puoi scaricare prima per avere un assaggio del 2 capitolo.
      E magari anche se in due mesi non penso possano propinare una cosa del genere....:(
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5341507

infatti credo anche io,un dlc che si potra' giocare (secondo me) sia avendo il primo sia comprando il secondo che fara' da raccordo tra i due giochi.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5341576
     Esiste, si chiama Mass Effect Redemption, ed è il fumetto che uscirà a Gennaio.
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  11. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5341581
    si scoprirà che a Shephard hanno aggiunto un'altra cicatrice dietro l'orecchio perchè in passato ha fatto il cattivo.
    Questo tipo di hype non serve quasi mai a nulla, se non a generare altro hype inutile. :D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Mass Effect 2] Una sorpresa in arrivo per Mass Effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina