1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5340687
    Dopo recenti discussioni ed osservazioni, lo Staff ha deciso sulla base di tali segnalazioni di correggere i difetti presenti nel regolamento di SW.

Oltre alle imprecisioni e inesattezze che erano presenti e che ora sono state corrette, è stato aggiunto il Capitolo 9 inerente Gol e assist: i criteri per le decisioni

Speriamo di avervi aiutato nella comprensione di ScudettoWeb e speriamo di aver prevenuto eventuali polemiche.
    Ovviamente per chiarimenti od ulteriori aggiustamenti, siamo sempre a disposizione.

Lo Staff di ScudettoWeb
  2.     Mi trovi su: Homepage #5340719
    Kaiserniky ha scritto:
    Dopo recenti discussioni ed osservazioni, lo Staff ha deciso sulla base di tali segnalazioni di correggere i difetti presenti nel regolamento di SW.
    Oltre alle imprecisioni e inesattezze che erano presenti e che ora sono state corrette, è stato aggiunto il Capitolo 9 inerente Gol e assist: i criteri per le decisioni
    Speriamo di avervi aiutato nella comprensione di ScudettoWeb e speriamo di aver prevenuto eventuali polemiche.
    Ovviamente per chiarimenti od ulteriori aggiustamenti, siamo sempre a disposizione.
    Lo Staff di ScudettoWeb
         :clap: allo Staff :approved:

:nworthy: al Sommo Scud :nworthy:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5341160
  4.     Mi trovi su: Homepage #5357257
    Già segnalato a Massituo, ma dato che c'è un post apposito perchè non sfruttarlo.Sono da rivedere la definizione di filtro oppure la definizione di costruzione di gioco (sicuramente quella di fascia non so se anche quella centrale).Nello specifico se da una parte si fa riferimento a "metà" indicando il risultato del quoziente per 2, in qualunque caso sia che si tratti di numero positivo che negativo, nell'altro caso si fa riferimento a "doppio" indicando a volte il prodotto per 2 e a volte il quoziente per 2, il risultato non è per nulla chiaro per chi non conosce la formula.
    Non spetta a me decidere se dovete cambiare un pezzo di formula o un pezzo di regolamento, ma così com'e' il regolamento+sistema di calcolo è incoerente.
    Esempio:
    somma dei terzini = -3
    filtro = metà dei terzini = -1,5
    costruzione = doppio dei terzini = -1,5
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5357800
    alcibiade86 ha scritto:
    Già segnalato a Massituo, ma dato che c'è un post apposito perchè non sfruttarlo.Sono da rivedere la definizione di filtro oppure la definizione di costruzione di gioco (sicuramente quella di fascia non so se anche quella centrale).Nello specifico se da una parte si fa riferimento a "metà" indicando il risultato del quoziente per 2, in qualunque caso sia che si tratti di numero positivo che negativo, nell'altro caso si fa riferimento a "doppio" indicando a volte il prodotto per 2 e a volte il quoziente per 2, il risultato non è per nulla chiaro per chi non conosce la formula.

Giusto, non abbiamo precisato da regolamento che il doppio della costruzione centrale è un "bonus", quindi raddoppia in caso di numero positivo e dimezza in caso di numero negativo, mentre il dimezzamento dei valori di fascia non è un malus ma una ripartizione dei valori, quindi si dimezza in ogni caso, numero positivo o negativo che sia. Abbiamo corretto, se noti altre istanze di questo errore per favore segnalalo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5359842
    scudettoweb ha scritto:
    Giusto, non abbiamo precisato da regolamento che il doppio della costruzione centrale è un "bonus", quindi raddoppia in caso di numero positivo e dimezza in caso di numero negativo, mentre il dimezzamento dei valori di fascia non è un malus ma una ripartizione dei valori, quindi si dimezza in ogni caso, numero positivo o negativo che sia. Abbiamo corretto, se noti altre istanze di questo errore per favore segnalalo.
     Ma la correzione è già presente sul sito? perchè non l'ho trovata
  7.     Mi trovi su: Homepage #5359843
    scudettoweb ha scritto:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5359844
    scudettoweb ha scritto:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5360988
    scudettoweb ha scritto:
    Presente, sì, nel motore di gioco. In che pagina hai trovato tu il riferimento al raddoppio dei punti forma?
     Nel regolamento sul sito nella pagina "sistema di calcolo"
    "Le manovra sulle fasce è invece realizzata da terzini e ali,
    presenti solo nei moduli di centrocampo e difesa con 4 o
    più
    giocatori per modulo. I punti forma delle ali vengono
    sommati al doppio dei punti forma dei terzini: nel modulo
    a 5 a centrocampo il valore delle ali raddoppia."
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5361118
    alcibiade86 ha scritto:
    Nel regolamento sul sito nella pagina "sistema di calcolo"
    "Le manovra sulle fasce è invece realizzata da terzini e ali,
    presenti solo nei moduli di centrocampo e difesa con 4 o
    più
    giocatori per modulo. I punti forma delle ali vengono
    sommati al doppio dei punti forma dei terzini: nel modulo
    a 5 a centrocampo il valore delle ali raddoppia."

Hai ragione, la modifica non era andata live, era solo in produzione.

Miglioramenti Regolamento SW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina