1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5340817
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Bologna-Inter
    Milito < Lucio
    Zalayeta < Adailton
    Balotelli < Maicon
    Cambiasso < Milito
    Maicon espulsione ingiustificata

Fiorentina-Parma
    Gilardino < Santana
    Amoruso < Zaccardo
    Bojinov < Galloppa
    Gilardino < Vargas
    Lanzafame < Panucci

Palermo-Catania
    Migliaccio < Miccoli
    Martinez < ---

Roma-Bari
    Totti su rigore (fallo di Gillet su Vucinic)
    Totti < ---
    Totti < Brighi
    Koman < ---

Milan-Cagliari
    Seedorf < Borriello
    Matri < Lazzari
    Lazzari < Jeda
    Borriello < ---
    Pato < Ronaldinho
    Ronaldinho su rigore (fallo di Astori su Borriello)
    Nenè < Jeda

Sampdoria-Chievo
    Rossi < Poli
    Pazzini < Cassano
    Mantovani < Bentivoglio

Livorno-Genoa
    Lucarelli < Candreva
    Criscito < Palladino
    Pulzetti < Moro

Siena-Atalanta
    Tiribocchi < Ceravolo
    Acquafresca su rigore (fallo di Ficagna su Acqufresca)
    Rigore parato da Consigli a Paolucci (fallo di Bianco su Maccarone)

Juventus-Udinese
    Grosso < Caceres

[Modificato da gepngepin2 il 23/11/2009 11:21]

2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5340830
    Vargas è sicuro
    Autogol di Andreolli su angolo di Koman (radio 1 )
    Fallo di Astori
    Dovrebbe essere assist di Yepes per Neutro Mantovani
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5340895
    scudettoweb ha scritto:
    Non è autorete e Yepes non la tocca, altrimenti sarebbe troppo facile...

Alla radio avevano detto Ranocchia.Sarà lui ? Qualcuno l'ha presa di testa :asd:

Allora se non la tocca Yepes indagherò
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5341026
    scudettoweb ha scritto:
    I due mancanti sono i due tiratori degli angoli.

Per il Chievo l'avevo inteso ma per il Bari ... se non è autorete a chi attribuite il gol perchè qualcuno l'ha toccata :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5341032
    Bari Roma
    L'angolo è di Koman e il tocco è di Andreolli. Quindi, se se per sw è autogol , si considera assist di Koman e gol autogol di andreolli, se per sw non è autogol, il gol è di Koman. 
    Il rigore è un fallo in coppia di Gillet con Bonucci  che spinge Vucinic prima dell'intervento di Gillet addosso allo stesso portiere che poi mette la gamba.
    Sampdoria Chievo
    Il corner è di Bentivoglio
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5341042
    scudettoweb ha scritto:
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php
    Roma-Bari
    Totti su rigore (fallo di Gillet su Vucinic)
    Totti < ---
    Totti < Pizarro
    ??? < ---

pizarro sul terzo gol della roma non centra nulla a totti la palla arriva dopo rinvio di un difensore su un cross di brighi
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5341046
    LaLLo- ha scritto:
    pizarro sul terzo gol della roma non centra nulla a totti la palla arriva dopo rinvio di un difensore su un cross di brighi

infatti è invertito l'ordine, pizarro fa l'assist al secondo gol, visto che appoggia la punizione, mentre il terzo è senza assist.

in ogni caso è giusto dare 1 assist a pizarro :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #5341112
    marcomix ha scritto:
    infatti è invertito l'ordine, pizarro fa l'assist al secondo gol, visto che appoggia la punizione, mentre il terzo è senza assist.
      :asd:
    il tocco su punizione non è mai assist ma vedo ora che è stato assegnato assist a brighi sul 3° gol ...mi sono perso qualcosa e c'è un nuovo metro di giudizio per gli assist ?
  9. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5341125
    LaLLo- ha scritto:
    :asd:
    il tocco su punizione non è mai assist ma vedo ora che è stato assegnato assist a brighi sul 3° gol ...mi sono perso qualcosa e c'è un nuovo metro di giudizio per gli assist ?

spero di no, per info ho solo Totti contro in qualche squadra quindi per lui nn cambia nulla :asd: , ma Brighi no giusto x una precisazione iniziale: non so chi ma un tocco sul terzo gol della roma c'è ma è indirizzato da tutt'altra parte e a tutt'altro compagno, la palla viene deviata da un dif del bari quasi all'indietro dal punto di partenza dell'assist arriva a Totti che la infila---> non esiste nessuna volontarietà nell'ASSISTERE totti---> no assist!

come nel secondo gol visto che sulla punizione a 2 nn si da mai assist marcomaz! :sbam:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5341141
    marcomix ha scritto:

L'assist a Pizarro non è segnato... quello a Brighi si :rotfl:
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5341297

Riassunto gol, assist e rigori della 13a giornata 09/10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina