1.     Mi trovi su: Homepage #5341039
    Niente di che, io l'ho giocato e recensito qualche settimana fa.
    Non è male ma manca terribilmente di quel fattore "addictive" che dovrebbe fare la differenza per un gioco così. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5341058
    Viper75 ha scritto:
    Asteroids?

ecco, domanda per mdk7: i comandi sono più vicini ad un asteroids (come mi sembra di capire dai video) o a geometry wars/superSD HD? perchè nel primo caso evito pure se regalato :X
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5341077
    evil_ ha scritto:
    ecco, domanda per mdk7: i comandi sono più vicini ad un asteroids (come mi sembra di capire dai video) o a geometry wars/superSD HD? perchè nel primo caso evito pure se regalato :X
     Sono una via di mezzo.
    C'è molta inerzia, più che in Asteroids addirittura, ed i ritmi sono comunque moooolto meno frenetici di quelli di Geometry e Stardust. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5341138
    Mdk7 ha scritto:
    Sono una via di mezzo.
    C'è molta inerzia, più che in Asteroids addirittura, ed i ritmi sono comunque moooolto meno frenetici di quelli di Geometry e Stardust.
      eh, con quell'impostazione dei comandi vorrei pure vedere... ma asteroids proprio non l'ho mai digerito, quindi scaffale :X che mi dispiace pure, perchè anche se dici che manca quel "pizzico di", esteticamente mi piace molto e a 8 euro si poteva fare.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5341211
    evil_ ha scritto:
    eh, con quell'impostazione dei comandi vorrei pure vedere... ma asteroids proprio non l'ho mai digerito, quindi scaffale :X che mi dispiace pure, perchè anche se dici che manca quel "pizzico di", esteticamente mi piace molto e a 8 euro si poteva fare.
     c'è sempre la demo, lo proverò
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5341333
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Dovrebbe essere dei creatori di SuperstardustHD= MIO :sbav: (in condivisione :mmh: )
      assolutissimamente no, i mitici sviluppatori di SSHD stanno facendo Dead Nation ;)
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5341361
    Ma questo Dead Nation è uscito o me lo confondo con qualche altro titolo? Su questo Gravity Crush, visto che non ha il pedigree che pensavo, aspetto di provarlo prima.
      nono, deve ancora uscire, e spaccherà i culettti :sbav:
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5341369
    Perchè ricordavo di aver giocato la demo di un gioco PSN con tanto di Zombie e mi era sembrato una palla. Beh meglio così allora. SSHD è un gioco stupendo, da loro mi aspetto un gioco altrettanto bello.
    nono, quello è Zombie Apocalypse, della Konami, una tristezza unica :X

[PS3] Gravity Crash

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina