1. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5343029
    Mai capito perchè Sony punta tutto su un team che ha sviluppato solo giochi mediocri.(Shellshock e Killzone 1)

Killzone 2, se rapportato al tempo(il primo Resistance non aveva neanche un nome quando KZ2 è stato annunciato,per dire)e ai milioni spesi,è anche peggio.

See Sony desse la stessa quantità di soldi a Insomniac,che ora non ha neanche la serie R&C da portare avanti,il risultato sarebbe decisamente migliore e in meno tempo.

Ma tanto so gia che mi assalirete.E sapete quale sarà la cosa peggiore?Che come arriveranno le prime info su KZ3,subito i Sonari(fiero di non essere più un sonaro,anche se ho solo console Sony - DS a parte)inizieranno a darmi ragione...perchè sarà finito l'effetto hype per KZ2.
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5343040
    Gea-r ha scritto:
    i Sonari
    Ricerca e sviluppo: il motore di killzone 2 è stato dato in mano a chi ha comprato un kit di sviluppo sony come motore open source per ps3.
    Oltretutto dopo Killzone 2 e Killzone psp rimarcare ancora Killzone 1 mi sembra un pò riduttivo nei confronti dello sviluppatore, oltre che terribilmente fuori luogo.
    .
    Informazione, è una bella cosa, pure se non si è sonari.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5343044
    "puntare tutto" mi sembra eccessivo, in ottica della notizia che stiamo commentando. e poi basta criticare i tempi di sviluppo di K2, manco fosse l'unico titolo ad essere stato sviluppato in un arco di tempo così lungo.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5343052
    Gea-r ha scritto:
    Mai capito perchè Sony punta tutto su un team che ha sviluppato solo giochi mediocri.(Shellshock e Killzone 1)
    Killzone 2, se rapportato al tempo(il primo Resistance non aveva neanche un nome quando KZ2 è stato annunciato,per dire)e ai milioni spesi,è anche peggio.
    See Sony desse la stessa quantità di soldi a Insomniac,che ora non ha neanche la serie R&C da portare avanti,il risultato sarebbe decisamente migliore e in meno tempo.
    Ma tanto so gia che mi assalirete.E sapete quale sarà la cosa peggiore?Che come arriveranno le prime info su KZ3,subito i Sonari(fiero di non essere più un sonaro,anche se ho solo console Sony - DS a parte)inizieranno a darmi ragione...perchè sarà finito l'effetto hype per KZ2.
       Ma nessuno ti assale, tranquillo....
    Il problema è che il tuo post è un coacervo di luoghi comuni: dalla mediocrità di Killzone 1 (che non è affatto un titolo mediocre) alla:  "Se insomniac avesse i soldi di Sony".

Poi non capisco questo passaggio: "Killzone 2, se rapportato al tempo (il primo Resistance non aveva neanche un nome quando KZ2 è stato annunciato,per dire) e ai milioni spesi, è anche peggio." KZ 2 sarebbe peggio di cosa? di Resistance 2 SE quest'ultimo avesse avuto i soldi di Sony. Rapportato al tempo, peggio di COSA? Spiegati, per favore.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5343065
    Gea-r ha scritto:

6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5343093
    the TMO ha scritto:
    Ricerca e sviluppo: il motore di killzone 2 è stato dato in mano a chi ha comprato un kit di sviluppo sony come motore open source per ps3.
    Oltretutto dopo Killzone 2 e Killzone psp rimarcare ancora Killzone 1 mi sembra un pò riduttivo nei confronti dello sviluppatore, oltre che terribilmente fuori luogo.
    .
    Informazione, è una bella cosa, pure se non si è sonari.
      e poi, col cavolo che è discreto K1, IMHO è pure meglio del 2 :))
  7.     Mi trovi su: Homepage #5343109
    chissa se sarà KZ3 il loro prossimo peogetto
    :*)
    magari ci stupiscono e si buttano su qualcosa di inedito
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5343113
    Non so cosa aspettano. Il motore è già tra le produzioni AAA, il gioco c'è. Gli manca solo qualcuno che gli scriva una storia e caratterizzi i protagonisti oltre gli "sputi umani (cit.) del secondo capitolo. L'unico degno di nota era praticamente Visari. Con un po' di trovate cinematografiche e un ritmo più incalzante potrebbero fare il definitivo salto di qualità.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5343119
    cmq è curioso che kz2 ha venduto cosi poco ... aveva tutto quello che serviva per vendere;
    grafica stellare, pistole, fucili,  marine,parolacce, gioco online, hype ...
    mah la storia che gli sparicchini su ps3 non vendono non regge basta vedere MW2
    :P
    forse  è meglio abbonadare  l ip e creare qualcosa di nuovo
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5343164
    sigfrido ha scritto:
    cmq è curioso che kz2 ha venduto cosi poco ... aveva tutto quello che serviva per vendere;
     Il problema è proprio quello imho. L'hype c'era ma solo tra i videogiocatori, fuori da queta cerchia KZ non lo conosce nessuno e Sony ha fatto poco e male per spingere il brand. Anzi per me Sony non è proprio capace di spingere i giochi perchè non l'ha mai fatto. Con PSX e PS2 Sony ha sempre e solo spinto il brand Playstation, tutte le pubblicità Sony erano incentrate sul nome e sui OX[] e triangolo. E in questo è sempre stata bravissima. In questa gen Sony, come mai aveva fatto prima, ha aumentato e sviluppato in maniera massiccia giochi interni di prime, seconde e terze parti. Il problema è che poi non è stata capace di "vendere" questa nuova strada. Insomma Sony è bravissima a vendere il suo marchio, è incapace di vendere i suoi giochi.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5343165
    sigfrido ha scritto:
    Ma alla fine quanto ha venduto? di solito con giochi di questa importanza ci sono subito gli annunci sulle vendite...su killzone2 non ne ricordo uno: possibile che abbia venduto così poco?

Edit: Vgchartz dice 2.07 milioni di copie vendute...certo sono poche rispetto alle aspettative, ma non poche in assoluto...sbaglio?
    Tag PSN: lorenzo87
  12. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5343279
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Insomma Sony è bravissima a vendere il suo marchio, è incapace di vendere i suoi giochi.
     Bisogna dire che anche l'utenza ci mette del suo. Sony ha spinto molto il nuovo Uncharted ad esempio, e pur rappresentando uno dei migliori videogame degli ultimi anni ha debuttato con cifre che sono inferiori a quelle di giochi della concorrenza che hanno fatto "boom", tipo Halo 3, Gears of War o Fable. Ora in Inghilterra è già tipo in 15a posizione, per dire. Che altro deve fare Sony? Andare di porta in porta con un fucile a pompa?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Killzone 2] Continua l'espansione di Guerrilla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina