1. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5341169
    I ban arrivano a cadenza periodica, l' anno scorso sempre nel periodo pre Natalizio... Ovvio che in questo modo possono sgamare più console farlocche, con l' arrivo di tanti titoli di qualità in molti non riescono a non farsi tentare dalla possibilità di provarli online giorni prima della data di rilascio...

Non credo che M$ lo faccia perchè incassa di più, non dimentichiamoci che il Gold va pagato anche dai pirati, quindi facendo due conti al limite ci perde, non ci guardagna.
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #5341183
    Secondo me i ban servono per aumentare le vendite pre-natalizie della console.
    Su 10 bannati almeno la metà si ricompreranno la console ed ecco il perché dell'Arcade.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #5341195
    DanteForever ha scritto:
    Su 10 bannati almeno la metà si ricompreranno la console ed ecco il perché dell'Arcade.
     Esatto.
    .
    Ma questo è indubbio vito che ormai è regolare che intorno a Ottobre/Novembre c'è un bel giro di vite e di ban feroci.
    .
    Niente da dire... MS ha trovato un metodo per coniugare vendite e pirateria... diabolica.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5341203
    punk_mik ha scritto:
    c'è da dire che moltissimi utenti non leggono mai i termini del contratto di licenza XD
      Termini o non termini, qui si parla di pirateria come male a prescindere, che i ban siano giusti, sbagliati, a scopo di lucro, a mandate a caso, mirati o meno, imho stiamo raschiando il fondo del barile ugualmente.
    Se avessi la console moddata con software illegale, me ne starei zitto zitto, con la coda fra le gambe in ogni caso
  5. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5341230
    mah daccordo che la pirateria e sbagliata e tutto ma sinceramente non so se sia tanto legale per esempio farsi pagare un anno anticipato di live e poi bannare la console, nel contratto mi pare che non ce scritto che se non si rispettano i paragrafi del contratto si riservano di rubare gli euro spesi da chi aveva fatto l abbonamento, daccordo sul ban ma almeno restituissero la somma ricevuta senza aver dato nessun servizio secondo me su questo punto se qualcuno gli facesse causa la  vincerebbe facile facile, non potrebbe essere appropriazione indebita?
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5341246
    MoRbO78 ha scritto:
    Termini o non termini, qui si parla di pirateria come male a prescindere, che i ban siano giusti, sbagliati, a scopo di lucro, a mandate a caso, mirati o meno, imho stiamo raschiando il fondo del barile ugualmente.
    Se avessi la console moddata con software illegale, me ne starei zitto zitto, con la coda fra le gambe in ogni caso
      :'(...la mia l'ho buttata nel cesso! E pensare che l'avevo modificata da nemmeno un mese, senza nessun motivo e ho giocato solo un pò a Devil May Cry 4! Che dire: avevo già la seconda console, in quanto quella bannata, precedentemente aveva fatto un viaggetto in Germania causa led rossi. Ho incassato il colpo e mi sono stato zitto, pur non sentendomi un pirata! Ho sbagliato, punto.
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5341249
    torment ha scritto:
    mah daccordo che la pirateria e sbagliata e tutto ma sinceramente non so se sia tanto legale per esempio farsi pagare un anno anticipato di live e poi bannare la console, nel contratto mi pare che non ce scritto che se non si rispettano i paragrafi del contratto si riservano di rubare gli euro spesi da chi aveva fatto l abbonamento, daccordo sul ban ma almeno restituissero la somma ricevuta senza aver dato nessun servizio secondo me su questo punto se qualcuno gli facesse causa la  vincerebbe facile facile, non potrebbe essere appropriazione indebita?
     Mah, non saprei che dire! Però è anche vero che loro ti bannano la console, non l'abbonamento!
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5341251
    DanteForever ha scritto:
      Mentre se ti banno a marzo non la ricompri? :\
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5341254
    torment ha scritto:
     se ti comporti male in un locale e vieni allontanato da un buttafuori, ti rimborsano l'entrata ?
  10.     Mi trovi su: Homepage #5341255
    torment ha scritto:
     Guarda che loro bannano la console sulla base che è stata modificata, ma non bannano l'account... ergo se tu prendi un'altra console pulita hai il tuo account, per il quale hai pagato, disponibile.
    .
    E' sottile la differenza, ma pregnante.
    .
    Loro bannano il prodotto contraffatto (la console), mantenendo l'account pulito e funzionante.. quindi se tu paghi per qualcosa che non puoi usare è colpa tua che hai modificato l'HW che ti permette di usufruirne pur sapendo che te lo potevano bannare.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  11. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5341259
    Andhaka ha scritto:
    Guarda che loro bannano la console sulla base che è stata modificata, ma non bannano l'account... ergo se tu prendi un'altra console pulita hai il tuo account, per il quale hai pagato, disponibile.
    .
    E' sottile la differenza, ma pregnante.
    .
    Loro bannano il prodotto contraffatto (la console), mantenendo l'account pulito e funzionante.. quindi se tu paghi per qualcosa che non puoi usare è colpa tua che hai modificato l'HW che ti permette di usufruirne pur sapendo che te lo potevano bannare.
    .
    cheers
     ma mi pare che ti si corrompa anche l account non te lo bannano ma mi pare che qualcosa manchi poi dopo
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  12.     Mi trovi su: Homepage #5341265
    torment ha scritto:
    ma mi pare che ti si corrompa anche l account non te lo bannano ma mi pare che qualcosa manchi poi dopo

No.. ti bloccano la possibilità di installare giochi sull'HD... l'account rimane pulito.
    .
    Cheers
  13.     Mi trovi su: Homepage #5341290
    Stefano Castelli ha scritto:
    Mentre se ti banno a marzo non la ricompri? :\

Presumo che chi viene bannato la ricompra a prescindere dal momento solo che, con tutta probabilità, per trainare le vendite del periodo natalizio Microsoft concentra questi ban in date strategiche (prima dell'uscita di giochi importanti e in concomitanza con la grande vendita natalizia).
    Ovvio che il ban è secondo me giusto, meno corretto invece bannare in date strategiche. Il ban dovrebbe essere automatico ed in qualsiasi periodo dell'anno qualora un utente si colleghi al live.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it

[Notizia Xbox 360] Microsoft risponde alle polemiche sui "ban"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina