1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5341197
    "Sto scrivendo una lettera informale e amichevole al presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio, Giancarlo Abete, con un suggerimento: a seguito della la nota vicenda che ha portato all'ingiusta esclusione dell'Irlanda di Trapattoni dai Mondiali in Sudafrica, propongo di far adottare alla nazionale azzurra come seconda maglia, una maglia identica a quella della nazionale irlandese in modo da poter idealmente rappresentare in Sudafrica anche la squadra di Trapattoni, esclusa con un colpo di mano francese". È la proposta che il ministro della Difesa Ignazio La Russa lanciata per esprimere solidarietà alla squadra guidata dall'allenatore italiano. "Sarebbe bello - aggiunge La Russa - vedere in campo, nelle partite in cui non è possibile usare la maglia azzurra, i colori dell'Irlanda e poter contemporaneamente gridare con il Trap forza Italia e forza Irlanda".

http://www.tuttomercatoweb.com/torino/?action=read&idnotizia=10504

Il principio è da apprezzare ma l'idea... :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5341220
    LaLLo- ha scritto:
    fare il ministro no eh ?:\

:cool:

Razorbladeromance ha scritto:
    Propongo di lasciar eil posto all'irlanda, in quanto più meritevole di noi e della francia... :cool:

:cool: :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5341354
    LaLLo- ha scritto:
    fare il ministro no eh ?:\
    dalle sue idee è evidente che abbia frequentato gli stessi ambienti giovanili di SPP :asd::asd:
     Ci si strafrequentava quotidianamente ma Lui era molto meno giovane di me, nel lontano 1976 e dintorni.... ;P

E quella della maglia dell'Irlanda non verrebbe in mente manco a una stolida totale come la Candida Cannafò...:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5341690
    superpadrepio ha scritto:
    Ci si strafrequentava quotidianamente ma Lui era molto meno giovane di me, nel lontano 1976 e dintorni.... ;P
    E quella della maglia dell'Irlanda non verrebbe in mente manco a una stolida totale come la Candida Cannafò...:asd:
      l'allievo supera il maestro :asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5341708
    le grandi idee del parlamento...cervelli in movimento :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► Italia, la proposta choc di La Russa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina