1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5341505
    ma il terzo esce su ps3 pal? se sì quando, primi mesi del 2010?
    e questo quarto?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5341582
    Meno D Zero ha scritto:
    ma il terzo esce su ps3 pal? se sì quando, primi mesi del 2010?
    e questo quarto?
      il 4 dipende dal 3. :asd:
    se intendi l'usita jap, è fissata per il secondo quarto del 2010.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5341870
    se non sbaglio i primi due sono usciti pal per ps2, anzi ne sono sicuro.
    quindi versione pal-ita di Yakuza 3 per marzo 2010?
    ottimo.
    mi ha sempre incuriosito sta serie.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5342046
    qui ci sono nuovi screen belli ma meglio non farci la bocca visto il 3 ...|-[
    http://www.eurogamer.pt/gallery.php?game_id=11700&article_id=841681#anchor
    :'(
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5342057
    sigfrido ha scritto:
    qui ci sono nuovi screen belli ma meglio non farci la bocca visto il 3 ...|-[
    http://www.eurogamer.pt/gallery.php?game_id=11700&article_id=841681#anchor
    :'(
     anche del 3° girano screen fuori parametro ma, provando la demo, mi sono accorto di molte magagne che mi hanno fatto storcere il naso. cmnq tecnicamente resta un titolo molto godibile, mio appena esce sicuramente
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5342245
    evil_ ha scritto:
    cmnq tecnicamente resta un titolo molto godibile, mio appena esce sicuramente
    Mmm, tecnicamente se è uguale alle demo che provai, faceva abbastanza pena, altro che godibile.
    Diciamo piuttosto che probabilmente in un gioco del genere, con tutta quella carne al fuoco, ci si può passare sopra.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  7. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #5342286
    graficamente non è una figata? dai è lui lo shenmue che ci mancava tanto! il primo mi è piaciuto, il secondo non riesco a reperirlo mentre il tre dalla demo jap mi piaceva ma sono 2 anni che è uscito in jap :(
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5345316
    http://betav2.gamersyde.com/stream_ryu_ga_gotoku_4_trailer-13683_en.html
    O_____________O Oddio è graficamente duori parametro...:sbav:
    ARggh la pistola in bocca!!! che ricordi orrorifici che mi son venuti in mente!!!Ma meglio quella che una spada. :D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Yakuza 4] Yakuza 4 fotografa i minigame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina