1.     Mi trovi su: Homepage #5341377
    Salve ragazzi,vendo il contenuto esclusivo di Assassin's creed 2 che si trova nella white edition..Avendole prese entrambe le versioni(white e black)mi ritrovo con questo contenuto in più che non ho mai usato quindi ancora utilizzabile....Prezzo 6 euro
    Oggetto della vendita altro non é che il codice che ho trovato dentro il gioco,che voi andrete ad inserire nel menù principale di Assassin's creed 2...Quindi posso mandarvi direttamente una mail con il codice del contenuto esclusivo... Vendita per tutti quelli che hanno comprato il gioco in versione normale e vuole arricchirne il contenuto e prolungarne le ore di gioco....
    [url=http://eu.playstation.com/psn/profile/Gundubado85/][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9437737
    alberich_deltaSalve ragazzi,vendo il contenuto esclusivo di Assassin's creed 2 che si trova nella white edition..Avendole prese entrambe le versioni(white e black)mi ritrovo con questo contenuto in più che non ho mai usato quindi ancora utilizzabile....Prezzo 6 euro
    Oggetto della vendita altro non é che il codice che ho trovato dentro il gioco,che voi andrete ad inserire nel menù principale di Assassin's creed 2...Quindi posso mandarvi direttamente una mail con il codice del contenuto esclusivo... Vendita per tutti quelli che hanno comprato il gioco in versione normale e vuole arricchirne il contenuto e prolungarne le ore di gioco....
    lo compro io. mia mail extreme99@hotmail.it

[VENDO]Codice contenuto esclusivo ''Santa maria del Frari'' di Assassin's creed 2 White edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina