1.     Mi trovi su: #5342273
    questa è davvero grandiosa... e contribuirà a rendere l'attesa per Diablo3 interminabile (ci pensate? fino al 2011 almeno... è taaaaaaanto tempo -- troppo?)
    cmq la parte migliore è quando afferma "sottolineando come le questioni di natura finanziaria non influiscano mai sulle decisioni in materia da parte dei vari team di sviluppo"
    il che - per inciso - è una gran cosa ma che probabilmente solo Blizzard a sto punto può permettersi... merito della Cash Cow fantasy
  2.     Mi trovi su: Homepage #5342398
    Morkin ha scritto:
    comincio pensare che World of Warcraft occupi un pò troppo spazio, risorse, tempo...

No, i team sono completamente distinti e non credo che quello di SC2 o di D3 siano sottodimensionati.

Semplicemente, li annunciano sempre troppo presto, ma l'hanno sempre fatto. L'unico gioco per cui sono più o meno obbligati a sfornare roba nuova a nastro in tempi umani è WoW, gli altri sono decisamente molto più statici.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5345207
    Morkin ha scritto:
    comincio pensare che World of Warcraft occupi un pò troppo spazio, risorse, tempo...
     Ma cosa diiiciiii :D
    Apparte che son due team COMPLETAMENTE diversi, e poi ne parli come se Blizzard avesse cominciato a ritardare l'uscita dei suoi giochi solo adesso scusa :D

Ha sempre fatto così dai tempi dei tempi, fidati ;)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Notizia Diablo III] Blizzard: "annunciamo i giochi troppo presto"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina