1.     Mi trovi su: Homepage #5341515
    Via, son preso dalla curiosità, quindi sfrutto questa influenza che mi tiene a casa per qualche giorno, per stare un pò di più qua sul forum... :)
    Comunque, notavo che rispetto a quando "c'ero" si vedono molti utenti in meno, l'unico di cui "ho letto" è Giovanni. Che ha scelto la sua grande avventura. Ma gli altri che fine han fatto?
    Massituo, prima non c'era verso non trovarlo, ora non mi pare di averlo neanche mai intravisto qui sul forum (è vero, non che io ci stia tantissimo) però... che fine ha fatto? :)
    idem Zanetti_Capitano, e probabilmente pure qualcun altro...
    fondamentalmente un pò tutti i moderatori.
    Insomma, che mi raccontate? :doc::asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5341524
    nomak ha scritto:
    Via, son preso dalla curiosità, quindi sfrutto questa influenza che mi tiene a casa per qualche giorno, per stare un pò di più qua sul forum... :)
    Comunque, notavo che rispetto a quando "c'ero" si vedono molti utenti in meno, l'unico di cui "ho letto" è Giovanni. Che ha scelto la sua grande avventura. Ma gli altri che fine han fatto?
    Massituo, prima non c'era verso non trovarlo, ora non mi pare di averlo neanche mai intravisto qui sul forum (è vero, non che io ci stia tantissimo) però... che fine ha fatto? :)
        Massi spesso c'è, fin troppo... Ahinoi :asd:
    Il Capitano gestisce un restorante atipico con suo Padre ed è impegnatissimo a resollevare le sorti del PD...
    Se n'è andato, però, quasi senza salutare.
    Non c'è più Max :rotfl:
    100 di queste influenze, visto che la malattia ti porta qui :nworthy:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5341534
    nomak ha scritto:
       è sempre un piacere rileggerti. anch'io purtroppo scrivo molto meno che in passato. la nuova veste grafica ancora non l'ho digerita... ma dovrò farmene una ragione, temo :6
  4.     Mi trovi su: Homepage #5341542
    La grafica... penso, sia il meno. Anche se effettivamente è un pò "scomoda" (soprattutto quando ti si riapre la pagina pubblicitaria).
    La prossima stagione, vedo se c'è verso iscrivermi almeno ad una lega, in onore dei vecchi tempi. :felix:
    Intanto in onore dei vecchi tempi... :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5341557
    Nomak, pensavo proprio a te sabato sera guardando Bojinov, ricordando quanto ti fosse indigesto ai tempi della Fiorentina. :asd: Il tempo passa ma rimane indigesto. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5341721
    si alcuni per motivi di lavoro hanno meno tempo da dedicare al forum, però poi ci sono stati nuovi acquisti...di cui uno che se tornerai + presente tenterà di intervistarti...e poi dopo ti chiederà un appuntamento :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #5341890
    marcomix ha scritto:
    si alcuni per motivi di lavoro hanno meno tempo da dedicare al forum, però poi ci sono stati nuovi acquisti...di cui uno che se tornerai + presente tenterà di intervistarti...e poi dopo ti chiederà un appuntamento :asd:
      chissà quale profondo dolore ti ha colto quando a te non ha chiesto nessun appuntamento. fattene una ragione marcomix :asd:
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5341902
    lucyvanpelt ha scritto:
    chissà quale profondo dolore ti ha colto quando a te non ha chiesto nessun appuntamento. fattene una ragione marcomix :asd:

non sono d'accordo...suppongo che un profondo dolore l'avrei provato se avessi accettato l'appuntamento :asd: ma sono punti di vista :D

P.S. e cmq almeno io qualcuno che mi ospita a reggio emilia lo trovo ;P

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #5341952
    marcomix ha scritto:
    non sono d'accordo...suppongo che un profondo dolore l'avrei provato se avessi accettato l'appuntamento :asd: ma sono punti di vista :D

P.S. e cmq almeno io qualcuno che mi ospita a reggio emilia lo trovo ;P
     posso contare su di te allora per reggio emilia?
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5341966
    lucyvanpelt ha scritto:
    posso contare su di te allora per reggio emilia?

no mi spiace, nn conosco nessuno da quelle parti che ti potrebbe ospitare :approved:

What happened to...?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina