1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5341653
    Allora, pensavo varie soluzioni:
    1) auricolare ps3 marca "Orb" reperibile a BB. 25 euro.... ma non so se fa schifo o è buono...
    2) Playstation Eye, che poi userò con altri giochi ed il controller wiioso (insomma prima o poi lo acquisterò comunque e se mi sostituisce l'head set ho risparmiato 25 euro).
    Non ho particolari esigenze, l'importante è che i miei amici riescano a sentirmi bene se uso il playstation eye...
    Insomma non so che fare, thx per i consigli! :)
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5341655
    danielsaaan ha scritto:
    Allora, pensavo varie soluzioni:
    1) auricolare ps3 marca "Orb" reperibile a BB. 25 euro.... ma non so se fa schifo o è buono...
    2) Playstation Eye, che poi userò con altri giochi ed il controller wiioso (insomma prima o poi lo acquisterò comunque e se mi sostituisce l'head set ho risparmiato 25 euro).
    Non ho particolari esigenze, l'importante è che i miei amici riescano a sentirmi bene se uso il playstation eye...
    Insomma non so che fare, thx per i consigli! :)
     auricolare bluetooth, ufficiale o nokia che sia.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5341658
    il fatto è che al blockbuster non li vendono, solo orb. poi il sony costa 35 euro e con 49 prenderei il playstation eye + il "pupazzo coso" in bundle.
    il playstation eye è inusabile per giocare online? questa marca "orb" fa schifo?
    thx! :)
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5341676
    ragazzi grazie mille! ma il playstation eye non va bene proprio per la chat vocale nei vari giochi che la prevedono? come vedete l'accoppiata prezzo playstation eye + eye pet a 49 euro (BB)?
    thx!
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5341685
    danielsaaan ha scritto:
    il fatto è che al blockbuster non li vendono, solo orb. poi il sony costa 35 euro e con 49 prenderei il playstation eye + il "pupazzo coso" in bundle.
    il playstation eye è inusabile per giocare online? questa marca "orb" fa schifo?
    thx! :)
     "orb" mai sentita in vita mia. la PSeye in effetti funziona anche da microfono, ma di sicuro non tenendolo vicino alla bocca come un nomale auricolare non so quanta qualità possa veicolare. aspetta qualcuno che avendola può esserti più utile.
    | || ||| ||||
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5341688
    danielsaaan ha scritto:
    ragazzi grazie mille! ma il playstation eye non va bene proprio per la chat vocale nei vari giochi che la prevedono? come vedete l'accoppiata prezzo playstation eye + eye pet a 49 euro (BB)?
    thx!
     Su questo non so aiutarti perchè non ce l'ho. Però ti consiglio l'auricolare BT ufficiale Sony. Si sente benissimo ed ha un sistema fatto proprio per essere usata nei giochi per a riduzione dei rumori e per la chat. Inoltre è integrata con l'OS della PS3 con tanto d'interfaccia grafica quando la utilizzi. Io l'ho presa da blahdvd a 25€. In una settimana era a casa mia.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5341703
    TMO cos'è Jabra? 9 euro? wow!
    Viewtiful Joe grazie per la dritta dei 25 da blahdvd, mi alletta parecchio...
    Raga nessuno che usa playstation eye con i giochi online?
    Il fatto che non mi piace dell'idea di un aruicolare è l'idea di sentire le persone che mi respirano affannosamente nell'orecchio, so strano lo so, ma mi da ansia. si sente il respiro della gente? :asd: 
    thx! XD
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5341731
    danielsaaan ha scritto:
    TMO cos'è Jabra? 9 euro? wow!
    Viewtiful Joe grazie per la dritta dei 25 da blahdvd, mi alletta parecchio...
    Raga nessuno che usa playstation eye con i giochi online?
    Il fatto che non mi piace dell'idea di un aruicolare è l'idea di sentire le persone che mi respirano affannosamente nell'orecchio, so strano lo so, ma mi da ansia. si sente il respiro della gente? :asd:  
    thx! XD
      No da quando Dark ha venduto la PS3 non più :DD. A parte gli scherzi non mi è mai capitato. Dalle prove che ho fatto sembra che l'auricolare si attivi solo mentre uno parla filtrano dcosì tutti i rumori di sottofondo. Quella della Jabra l'ho avuta ma non è paragonabile a quella Sony. Per la playeye senti Sillkill, è l'unico che mi pare di ricordare che l'avesse provata.
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5341751
    danielsaaan ha scritto:
    thx! XD
     non vorrei sbagliarmi, ma se davvero ricordo bene è possibile settare l'audio degli altri giocatori sull'uscita audio della console/TV/quello che usi, in modo tale da non sentirli tramite auricolare. stasera, se non lo fa qualcuno prima, controllo.
    | || ||| ||||
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5341753
    evil_ ha scritto:
    non vorrei sbagliarmi, ma se davvero ricordo bene è possibile settare l'audio degli altri giocatori sull'uscita audio della console/TV/quello che usi, in modo tale da non sentirli tramite auricolare. stasera, se non lo fa qualcuno prima, controllo.
     si, si può.
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5341772
    the TMO ha scritto:
    è un auricolare da sottomarca sony, al mediaworld lo vendono tra i 12 e i 9 euro in base al modello.
    Sicuri che c'entri la Sony?
    cmq quoto, anch'io ho un Jabra:
    "Jabra è il brand di GN Netcom. GN Netcom è il produttore numero 1 al mondo di cuffie telefoniche professionali."
    Mica pizza e fichi eh ;)

Che comprare per parlare online con la PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina