1.     Mi trovi su: Homepage #5341786
    Ciao a tutti,
    come da oggetto cerco il cavetto per trasferire i dati da un HDD all'altro. Visto che mi serve solo per una volta se c'è un'anima gentile che me lo presta a Milano sarei contento, al max lo comprerei per poi rivenderlo subito dopo :D
    Meglio se Milano a mano, oppure spedizione :)
    Ciao ciao
    Mercatino: ho concluso felicemente con fenicebianca86.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5342482
    In qualità di proprietario registrato di una console Xbox 360 Elite con un disco rigido da 120 GB o di una Console Pro Xbox 360 con un disco rigido da 60 GB, possiede la possibilità di richiedere gratuitamente il cavo di trasferimento dei dati su www.xbox.com

Segui il seguente link http://www.xbox.com/support/systemuse/xbox360/console/datamigration.html e clicca su "Ricevere il cavo di trasferimento die dati gratuitamente" (PDF).

ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #5343018
    Sì, ma bisogna spedire un pezzo di carta in Germania dove qualcuno un giorno lo aprirà e si ricorderà di spedirmi un cavo via posta ordinaria. Tempo di chi l'ha fatto: dalle 2 settimane al mese.
    A me serve il prima possibile, piuttosto che aspettare giorni e giorni per qualcosa che userò solo una volta, preferisco comprarlo e rivenderlo subito dopo. :)
    Grazie in ogni caso per la risposta!
    Mercatino: ho concluso felicemente con fenicebianca86.
  4.     Mi trovi su: #5343857
    trentacinque ha scritto:
    Sì, ma bisogna spedire un pezzo di carta in Germania dove qualcuno un giorno lo aprirà e si ricorderà di spedirmi un cavo via posta ordinaria. Tempo di chi l'ha fatto: dalle 2 settimane al mese.
    A me serve il prima possibile, piuttosto che aspettare giorni e giorni per qualcosa che userò solo una volta, preferisco comprarlo e rivenderlo subito dopo. :)
    Grazie in ogni caso per la risposta!
     io ho telefonato e me l'hanno spedito
    certo la telefonata è durata più di mezzora e all'altro capo c'era una signora che, dio mi predoni, avrei voluto strozzare per sfinimento
    e certo devi aspettare qualche giorno
    ma poi arriva :)
  5.     Mi trovi su: #5344993
    Songuid ha scritto:
    raga anche io cerco questo  cavo ma nn  ho 120gb dell'elite

non centra
    il cavo è lo stesso per tutti i passaggi
    tieni presente però che il trasferimento può avvenire *solo* da taglio minore a taglio superiore... o al più uguale, non viceversa (ok sarà banale e scontato, ma è bene specificarlo)
  6.     Mi trovi su: #5346193
    Robb82 ha scritto:
    però per farlo recapitare a casa ti chiedono il seriale di una elite, sta li il problema che forse l'altro utente voleva specificare :approved:

guarda, io non ho mai posseduto nessuna elite eppure me l'hanno spedito a casa cmq
    probbailmente è sufficiente lavorarseli al telefono, dire genericamente che si è acquistato un HD nuovo di capienza maggiore e non c'era il cavo per il trasferimento.
    funziona :P
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5346436
    Robb82 ha scritto:
    :approved:
    quale è il numero?  :mmh:
    una domanda, una volta trasferiti i dati dal piu piccolo al piu grande,rimangono anche sul piu piccolo?
    I dati dell'Hard disk piccolo vengono completamente cancellati!
    P.S.: onde evitare perdite di tempo e buchi nell'acqua, consiglio a tutti di dire che il cavo serve perchè si è passati da un 20 gb ad un 60 gb, in quanto il 120 gb non lo avete trovato. Infatti nei 120 gb il cavo è in dotazione, mentre nei 60 no. Aggiungete anche che il negoziante vi ha indirizzati all'assistenza microsoft per richiedere il cavo.
  8. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5346442
    Basta dire come ho fatto io di aver acquistato un hd da 60 nuovo e non sapere come trasferire i dati e loro te lo spediscono in 10 giorni...fatto sta che io non avevo il 60 giga e ho preso un 120  usato ( occasionissima ) dopo qualche mese. :D  
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

[MI+ss][Cerco] Cerco cavo trasferimento dati XBOX360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina