1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5341947
    ora sono aperte :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5342216
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    erano in staff meeting a oltranza xché non potevano capacitarsi come io abbia potuto vincere un jackpot :O

pensa che io tutt'ora nn l'ho mai vinto...ed ero anche primo a mister pronostico lo scorso anno :asd:

ho la media di 1 prono a giornata, devo ringraziare che sono cambiate le regole, nn dico che nn vado di schifo con le formazioni, ma sicuro vado peggio con i prono :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5342267
    marcomix ha scritto:
    pensa che io tutt'ora nn l'ho mai vinto...ed ero anche primo a mister pronostico lo scorso anno :asd:

ho la media di 1 prono a giornata, devo ringraziare che sono cambiate le regole, nn dico che nn vado di schifo con le formazioni, ma sicuro vado peggio con i prono :asd:

Sei primo nella English.Non lamentarti :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

asta e finestra mercato ancora chiuse...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina