1.     Mi trovi su: Homepage #5342128
    Salve a tutti,
    spero che mi possiate aiutare, sto cercando il titolo di questo videogioco che vidi come demo su un cd di una rivista( + di 10 anni fa).Era di ambientazione gotia e si combatteva in un'arena contro uno o più mostri fra scheletri ,trolls,etc..(mi pare ci fossero pure gli orsi ma potrei sbagliarmi).C'era un certo realismo, si potevano mozzare gli arti ( e si poteva subire la stessa sorte), nonostante la amputazioni i personaggi potevano continuare a combattere.Nell'arena c'erano delle trappole, ad es. lacci.
    Magari si tratta di un gioco famoso, in tal caso scusate la mia ignoranza.
    Grazie in anticipo
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5342525
    malkus ha scritto:
    Salve a tutti,
    spero che mi possiate aiutare, sto cercando il titolo di questo videogioco che vidi come demo su un cd di una rivista( + di 10 anni fa).Era di ambientazione gotia e si combatteva in un'arena contro uno o più mostri fra scheletri ,trolls,etc..(mi pare ci fossero pure gli orsi ma potrei sbagliarmi).C'era un certo realismo, si potevano mozzare gli arti ( e si poteva subire la stessa sorte), nonostante la amputazioni i personaggi potevano continuare a combattere.Nell'arena c'erano delle trappole, ad es. lacci.
    Magari si tratta di un gioco famoso, in tal caso scusate la mia ignoranza.
    Grazie in anticipo
     Ricordi per quale console era?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5349034
    Stefano Castelli ha scritto:
    Mi viene in mente il picchiaduro 1 VS 1 basato su D&D, ma non ne ricordo il nome...
    Ora che ci penso, c'è Mythic Blades per PC, ma temo sia troppo recente.
    Di una decina di anni fa mi viene in mente Dark Rift.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5349637
    >> Mi viene in mente il picchiaduro 1 VS 1 basato su D&D, ma non ne ricordo il nome..
    sì, lo stile è D&D (l'arena era in effetti un sotterraneo) ma non era 1 vs 1, come  nei picchiaduro.L'eroe si ritrovava nell'arena con un gruppo di 1 o più mostri.
    >> Ora che ci penso, c'è Mythic Blades per PC, ma temo sia troppo recente.

>> Di una decina di anni fa mi viene in mente Dark Rift.
    no, non ci siamo

► Vecchio gioco di combattimento in arena

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina