1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5342232
    Cinque stagioni sono tante e per poterci arrivare non serve solo disponibilità da parte di persone che fanno i DJ, ma di persone che ascoltano in diretta, in podcast e dall'archivio, e allora un regalo a tutti i nostri radioascoltatori...dopo ogni puntata qualsiasi persona potrà votare i suoi tre pezzi preferiti a puntata!!! e, alla fine dei 10 appuntamenti, verrà pubblicata una compilation fatta completamente da voi!!!

Modalità di votazione
    Postate su questo thread le vostre 3 preferenze. Semplice no? :D (magari per i radioascoltatori della prima ora votate anche in base ai ricordi della radio :DD )
    Per votare ci saranno 2 settimane di tempo (tra una puntata e l'altra).
    TUTTI POSSONO VOTARE :sbam:
    Se non riuscite a sentire la diretta? Potete risentirla qui --> http://torre.podomatic.com/

Classifica pezzi 61°/70° posizione
    61°)Nirvana - Come As You Are - Voti: 5 (Beppojosef, Knaz00, LucyVanPelt, Zhaman, Antosalgio)
    62°)Noir Désir - Le Vent Nous Portera - Voti: 3 (Dennis Bergkamp, Torre878, Pezzotto)
    63°)Punkreas - Bastardi - Voti: 0 ()
    64°)Radiohead - Jigsaw Falling Into Place - Voti: 5 (Beppojosef, Sprawl, LucyVanPelt, razorbladeromance, Marcomix)
    65°)Relentless 7 - Shimmer And Shine - Voti: 5 (Knaz00, LucyVanPelt, razorbladeromance, Marcomix, Torre878)
    66°)The Beatles - While My Guitar Gently Weeps - Voti: 5 (Beppojosef, Sprawl, Lallo, Dennis Bergkamp, Antosalgio)
    67°)The Darkness - Is It Just Me? - Voti: 0 ()
    68°)Green Day - Wake Me Up When September Ends - Voti: 4 (Lallo, Zhaman, Torre878, Joey)
    69°)Blink 182 - Adam's Song - Voti: 3 (Zhaman, Pezzotto, Joey)
    70°)Bob Dylan - Hurricane - Voti: 9 (Sprawl, Knaz00, Lallo, Dennis Bergkamp, razorbladeromance, Marcomix, Pezzotto, Antosalgio, Joey)

Votanti: 13
    -Beppojosef
    -Sprawl
    -Knaz00
    -Lallo
    -Dennis Bergkamp
    -LucyVanPelt
    -Zhaman
    -razorbladeromance
    -Marcomix
    -Torre878
    -Pezzotto
    -Antosalgio
    -Joey

[Modificato da Torre878 il 07/12/2009 13:31]

IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5342377
    Spirito 5: The Best Of Radio Scud

Classifica artisti - 70°/61° posizione

61°)The Cure
    62°)The Strokes
    63°)Bon Jovi
    64°)Smash Mouth
    65°)Eagles
    66°)Snow Patrol
    67°)The Racounteurs
    68°)Ben Harper
    69°)Iron Maiden
    70°)Nirvana

Questa non è da votare eh :D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Spirito 5: QUARTA PUNTATA - 70esima/61esima posizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina