1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5342250
    Cerco auricolare per PS3, marca Sony con scontrino di garanzia se possibile.
    Cerco a 18,50 spedito in raccomandata.
    Grazie,
    Daniel
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage #5342259
    piccolo consiglio...lo trovi su play . com a 23,50 spedizioni incluse!...o su the hut quello ufficiale modern warfare 2 a 16 sterline(sempre 2o euro circa) ;)
    Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5342371
    thx ma non ho esperienza con questo sito, cioè ho paura che pago oggi e il pacchetto arriva dopo un fracco, com'è playcom?
    conosci siti italiani sui 30 spedito?
    grazie! :)
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  4.     Mi trovi su: Homepage #5342423
    Play . com??' no no vai tranquillo....paghi oggi...una settimana è ricevuto...a me in genere 5 giorni ci mette x giochi e cose cosi...siti italiani nn so nn li frequento avendo play.com, mi spiace!
    Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5342844
    thx per i consigli. :)

[PG] Cerco auricolare per PS3, marca Sony (con scontrino se possibile).

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina