1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5342270
    Ricordate Mark Fish?..."Chi è Lotito?"
    È inevitabile: un Totti come quello di ieri fa notizia anche in Sudafrica. Al punto che dal paese che fra sette mesi ospiterà il Mondiale (e il 4 dicembre è già tempo di sorteggio) arriva quasi una richiesta ben precisa per Lippi, affinchè riporti in azzurro l'uomo simbolo della Roma. «Se fossi il vostro ct - dice Mark Fish, difensore centrale ed unico bianco nella nazionale sudafricana che nel 1996 vinse la Coppa d'Africa - io farei di tutto per portare Totti: è un top player che può far fare il salto di qualità a qualsiasi squadra». Parola di uno che ha giocato nella Lazio, virtuale rivale del capitano della Roma. Però Fish ama troppo il calcio per augurarsi un Mondiale senza Totti. Così l'ex biancoceleste, che si dimostra poco preparato sulla storia attuale del suo antico club («chi è Lotito?») ed ora ha cominciato la carriera di allenatore nel Royal Zulu Durban, nella serie B del suo paese, si scopre 'tottianò convinto. Nel giorno in cui Snai rilancia le chance per il titolo di capocannoniere del romanista, e ipotizza come si potrebbe puntare su Totti al Mondiale se i Monopoli di Stato dessero l'ok a una giocata del genere: si quoterebbe 1.80. «Seguo il calcio italiano - dice Fish - e vedo molte partite. Totti ha fatto sempre bene con la Roma e continua ad essere decisivo. È certamente capace, se sta bene, di dare il meglio anche a livello internazionale, e uno così non può rimanere a casa. Il Mondiale dura un mese e in quell'arco di tempo Lippi, che per me rimane un grande, deve prendere il meglio, quindi anche Totti. E, a dire la verità, se io fossi il vostro tecnico convocherei anche Cassano, che è un altro calciatore di grande talento». Ecco perchè, secondo Fish, l'Italia per i sudafricani rimane ingiudicabile: «quella che abbiamo visto qui alla Confederations Cup - spiega l'ex laziale - non era quella vera. È difficile giudicarla, perchè era un'Italia senza Totti e Del Piero quindi con meno classe. Per me, con i ritocchi che ho detto e tenendo conto che l'Italia al Mondiale di solito dà il meglio, rimane una delle favorite per Sudafrica 2010. Io, dopo i Bafana Bafana, tiferò per lei».
    :asd::asd::asd::rotfl::rotfl::rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Chi è Lotito? Asd e super roftl

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina