1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5342490
    Il Diario del Vampiro.
    L'amante del Vampiro.
    Twilight e tutta la saga.
    La Guerra dei Vampiri.
    Vampire Academy.
    I libri "di True Blood".
    La saga di Anita Blake (vabbè, questa li ammazza...)
    La Setta dei Vampiri.
    Il Vampiro dei Vampiri (ok, non è uscito. Ma uscirà...)
    Cirque du Freak, Darren Shan e via dicendo
    Devo continuare?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5342563
    Stefano Castelli ha scritto:
    I libri "di True Blood".
       :sbav:
    Peccato che da me non riesco a trovarli "se non su ordinazione" :(
    Comunque in effetti hai ragione la moda del vampiro sta un pò rompendo, sia in libreria che al cinema che in tv.
    Però c'e da dire che alcuni prodotti sono davvero validi, non conosco gli altri da te citati ma ho letto "finchè non cala il buio" (primo libro della saga che ha ispirato true blood) che essendo stato scritto nel 2001 era totalmente fuori dalla moda "vampiresca", anyway l'ho trovato davvero valido e sopratutto innovativo rispetto ad altre storie vampiresche, ma sopratutto il bello di questo romanzo è che, si i vampiri ci sono ma non sono il centro della storia.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5342928
    Bighli ha scritto:
    Un po' come dopo l'uscita (e il successo) del Codice Da Vinci in cui si trovavano solo romanzi che parlavano di templari, sette segrete e rivelazioni su Gesù e apostoli vari (vangeli apocrifi & co.)... Passerà! :DD
     Passerà mica tanto, se ti fai due passi in librerira ci trovi l'angolo del vampiro ma ci trovi pure l'angolo di dan brown con tutte le sue opere belle esposte.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5343023
    Il Diario del Vampiro.
    L'amante del Vampiro.
    Twilight e tutta la saga.
    La Guerra dei Vampiri.
    Vampire Academy.
    I libri "di True Blood".
    La saga di Anita Blake (vabbè, questa li ammazza...)
    La Setta dei Vampiri.
    Il Vampiro dei Vampiri (ok, non è uscito. Ma uscirà...)
    Cirque du Freak, Darren Shan e via dicendo
    Devo continuare?
     Non ti preoccupare.. il prossimo giro è già stato deciso.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5343110
    Stavo per linkarla io! :D
    Purtroppo, temo che il prossimo sia un treno di licantropi... :(
      In effetti il problema con le mummie sono i petti nudi dei figaccioni che stanno facendo furore a questo giro di Vampiri e Co.
    .
    con i Licantropi è anche più facile dato che trasformandosi perdono i vestiti. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5344126
    James Mc Cloud ha scritto:
    Sì, sti vampiri hanno davvero scocciato. Almeno fossero tutti al livello di True Blood...
      Magari.. invece la maggior parte hanno la tendenza ad essere un po' troppo adolescenti... ok, ti avranno anche trasformato che avevi 16 anni, ma porco cane... ora ne hai 130!!! Ma avrai imparato qualcosa in quel secolo no?!?! :DD
    .
    Cheers
  7.     Mi trovi su: Homepage #5378702
    Nella cultura generale  sono molto in voga mostri di ogni tipo( Vampiri licantropi maghi etc ) ... secondo quello che penso io ( non solo  a riguardo della letteratura  ma a riguardo di tutto )  stiamo vivendo un nuovo medioevo...il che....a mio avviso non è buono ... i tempi ci impongo di stare al passo...ma stiamo andando a passo di gambero
    Nome:Ale
    Città:Bontempo
    Codice amico:1849-2327-6596
  8.     Mi trovi su: Homepage #5379363
    Dopo 2 settimane di attesa 8-( è giunto il pacco di IBS e La notte eterna del coniglio e Il dottor Zivago sono ormai nelle mie mani,appena avrò un pò di tempo,non vedo l'ora di riprendere a leggere :sbav: ho tanta voglia di rifiondarmi in una buona lettura,speriamo di non aver nessuna delusione...:-\

Due passi in libreria...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina