1.     Mi trovi su: Homepage #5342553
    Un tempo dicevi "mangio da McDonald's" e ti arrivava la schiera di insulti sul fatto che si mangiava poco sano, etc...
    Devo dire però che a dire "faccio colazione da McDonald's" non mi vergogno. I dolci (tiramisù, profitteroles, torte, etc...) sono freschi, fatti in pasticceria, sono molto più buoni e mangiabili di alcuni che si comprano nei ristoranti a fine pasto o in molti bar e, nel menù col cappuccino, si spende anche meno.
    Qualcun altro fa - o gli è capitato di fare - colazione o merenda alla caffetterìa del Mc?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5342555
    Lightside ha scritto:
    Un tempo dicevi "mangio da McDonald's" e ti arrivava la schiera di insulti sul fatto che si mangiava poco sano, etc...
    Devo dire però che a dire "faccio colazione da McDonald's" non mi vergogno. I dolci (tiramisù, profitteroles, torte, etc...) sono freschi, fatti in pasticceria, sono molto più buoni e mangiabili di alcuni che si comprano nei ristoranti a fine pasto o in molti bar e, nel menù col cappuccino, si spende anche meno.
    Qualcun altro fa - o gli è capitato di fare - colazione o merenda alla caffetterìa del Mc?
     non me la sentirei proprio, ma anche in pasticceria non farei colazione, nemmeno al bar, la colazione è in casa.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5342558
    nevrasthenia ha scritto:
    non me la sentirei proprio, ma anche in pasticceria non farei colazione, nemmeno al bar, la colazione è in casa.
      Si, che palle che siete però, eh. Sembrate i vegetariani che entrano nei topic dove si parla di carne giusto per il gusto di dire che sei un assassino cannibale.
    Ma ti pare che faccio la colazione tutti i giorni fuori? Lo so anche io che la colazione è meglio farla a casa, ma mica sempre si ha tempo e/o modo scusa.
  4. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5342572
    Non sono d'accordo... "la" colazione è al bar. Poi che a casa si possa mangiare una fetta biscottata con burro e marmellata è ok, ma il cornetto dove lo rimediate? Tutte, tutte le paste, sono incomparabilmente più buone. Quindi dove come è quando la colazione a casa potrebbe essere superiore vorrei proprio saperlo.
    E lo dice uno che la colazione l'ha fatta quasi sempre a casa, latte (o yogurt) e cereali e tanti saluti, però andare in pasticerria e prendersi un diplomatico e un caffè per colazione o un cappuccino e un cornetto integrale al miele è un altro pianeta, su.
    quanto al mc donald's io ero rimasto a quanto l'offerta era limitata a delle ciambelle (con o senza cioccolato) un po' bisunte, ho visto che si sono man mano aggiunte delle brioches o cose del genere ma non ricordavo della pasticceria fresca di giornata. wow.
    comunque qui in cina uso mc donald's e kentucky fried chicken per prenderci i caffè (americani, sigh) a 70 centesimi quando incontro qualcuno e voglio un posto dove chiacchierare e non mangiare. e stop.
    (però un po' gli hamburger mi mancano, ma qui sono cari...)
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5342578
    Jiraiya ha scritto:
    Non sono d'accordo... "la" colazione è al bar. Poi che a casa si possa mangiare una fetta biscottata con burro e marmellata è ok, ma il cornetto dove lo rimediate? Tutte, tutte le paste, sono incomparabilmente più buone. Quindi dove come è quando la colazione a casa potrebbe essere superiore vorrei proprio saperlo.
    E lo dice uno che la colazione l'ha fatta quasi sempre a casa, latte (o yogurt) e cereali e tanti saluti, però andare in pasticerria e prendersi un diplomatico e un caffè per colazione o un cappuccino e un cornetto integrale al miele è un altro pianeta, su.
    quanto al mc donald's io ero rimasto a quanto l'offerta era limitata a delle ciambelle (con o senza cioccolato) un po' bisunte, ho visto che si sono man mano aggiunte delle brioches o cose del genere ma non ricordavo della pasticceria fresca di giornata. wow.
    comunque qui in cina uso mc donald's e kentucky fried chicken per prenderci i caffè (americani, sigh) a 70 centesimi quando incontro qualcuno e voglio un posto dove chiacchierare e non mangiare. e stop.
    (però un po' gli hamburger mi mancano, ma qui sono cari...)
     Credo che nevrasthenia, in un clamoroso OT partente dalla sua stessa presenza nel topic, dato che lui stesso dice di non fare mai colazione fuori, intendesse a livello salutare, più che gastronomico in se.
    .
    Cmq si, da Mc hanno aggiunto un'intera sezione "caffè" dove fanno cioccolate, cappuccini, caffè e hanno un'intera varietà di dolci e torte di pasticceria, come profitteroles, tiramisù, torte variegate, etc... La mattina puoi fare il menù colazione risparmiando di parecchio rispetto ai bar.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5342601
    Lightside ha scritto:
    Si, che palle che siete però, eh. Sembrate i vegetariani che entrano nei topic dove si parla di carne giusto per il gusto di dire che sei un assassino cannibale.
    Ma ti pare che faccio la colazione tutti i giorni fuori? Lo so anche io che la colazione è meglio farla a casa, ma mica sempre si ha tempo e/o modo scusa.
        Mai provato.Il MAc da me dista taaaaaaaaaaanto (e menomale,sennò stavo sempre lì :D) scherzi a parte,non mangio spessissimo lì,ma mi è capitato e non è malaccio,per i dolci...beh ho provato solo un muffin,ed era buono (non come lo faccio io però...:*:D)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5342635
    Non ho provato le nuove colazioni...ma ammetto che dopo averci lavorato per un paio di anni durante l'università ho una certa.... reticenza a tornare dentro un McDonald's. :DD
    .
    Inoltre sono schiavo del cornetto della panetteria sotto casa... che è qualcosa di spettacolare.... quando mi trasferirò saranno cavoli acidi.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5342640
    Ci ho fatto merenda un po' di volte, madonna che bontà.
    Poi io che sono un lurido esteta sono stato sedotto dai ghirigori con la panna e col caramello, dalla presentazione...
    Bellissimo e buonissimo.
    E' una scopiazzata assurda di Starbucks ma visto che da noi Starbucks non c'è (il che mi fa soffrire tanto visto il mio fetish per il Caramel Frappuccino) ben venga: bella mossa!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5342696
    Lightside ha scritto:
      datti una supercalmata, hai chiesto pareri e io ti ho dato il mio, altrimenti la prossima volta apri un topic chiamato "unitevi e seguitemi"
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5342744
    l'odore di fritto e hamburger che li permea è un repellente non da poco, poi i dipendenti in rosso-giallo-grigio sono troppo per la colazione, violenza visiva.                   
    Però se diventassa in parte uno starbucks più economico, con dolci all'americana fatti discretamente, una colazione due-tre volte l'anno potrei farla.
    オールナイトでぶっとばせえ~
  11.     Mi trovi su: Homepage #5342747
    赤い人 ha scritto:

Però se diventassa in parte uno starbucks più economico, con dolci all'americana fatti discretamente, una colazione due-tre volte l'anno potrei farla.
     Starbucks ha dichiarato ormai da tempo che il loro modello di vendita non verrà esportato in Italia in quanto il gusto del caffè da noi è completamente alieno al loro modo di venderlo.
    .
    Dubito che funzionerà mai una struttura anche solo simile.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  12.     Mi trovi su: Homepage #5342758
    Andhaka ha scritto:
    Starbucks ha dichiarato ormai da tempo che il loro modello di vendita non verrà esportato in Italia in quanto il gusto del caffè da noi è completamente alieno al loro modo di venderlo.
    .
    Dubito che funzionerà mai una struttura anche solo simile.
    .
    Cheers
     ...                   
    in effetti omettevo di essere in Francia, dove non esiste la colazione al bar all'italiana. Giusto qualche surrogato con dei bar che presentano croissant e pain au chocolat, ma con cappuccini pessimi (e pure, mediamente, con pessimi latte macchiato-caffelatte e simili). Altrimenti via di franchising vari anche qui, menu baguettes e menu dolci + caffè.
    オールナイトでぶっとばせえ~

La caffetteria di McDonald's

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina