1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5342626
    Dopo un decennio di militanza in questo forum mi fa piacere poter condividere con voi quella che finalmente sembra essere la svolta in positivo dopo anni di passioni e sudore.

Abbiamo appena firmato un contratto a 3 anni con una discografica e senza dilungarmi troppo nei particolari, vi voglio far vedere la nostra prima apparizione ufficiale TV.

Se vi piace e ne volete sapere di più sul nostro progetto, date di uscita di album, distribuzione digitale e fisica, videoclip e live, i link al mio facebook e al nostro myspace sono sulla mia firma.

Fateci richiesta di amicizia e lasciateci pure i vostri pareri e commenti, si parte ragazzi! :)

http://www.youtube.com/watch?v=N6Hke5WsF30

[Modificato da lupopazzo il 24/11/2009 13:26]

2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5343226
    Ti faccio i miei complimenti. Che progetti hai per il futuro? Di quella triade, sei il cantante?
    Avete mai pensato anche solo di "tentare" di solcare l'Ariston tra i giovani?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5343233
    Mi piace il suono molto corposo. Raro per un gruppo italiano.
    Per il resto, penso che abbiate presentato una canzone molto "radiofonica". Bella da sentire e da canticchiare.

Ma tu quale sei?
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5343239
    Piccolo ha scritto:
    Mi piace il suono molto corposo. Raro per un gruppo italiano.
    Per il resto, penso che abbiate presentato una canzone molto "radiofonica". Bella da sentire e da canticchiare.
    Ma tu quale sei?
      credo sia quello con gli occhiali.
    Io credo veramente che potreste sfondare. Ragazzi, impegnatevi e quando diventerete ricchi, ricordatevi di me :->.
    Adesso vorrei un attimo capire chi ha scritto il testo, la musica e tutto di quella canzone...e link alle altre.
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5343244
    Luca Capezio, se non mi sbaglio...già al secondo ascolto, quella canzone è entrata in testa. Non è da tutti...ti ho già aggiunto tra gli amici su face. :felix:
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5343257
    Piccolo ha scritto:
    Hai fiutato l' "affare", eh? LOL
    :DD
                Si, se si impegnano veramente quì c'è talento. Ora voglio solo capire se musica e testo gli appartengono...in tal caso, quì c'è da aspettarsi grandi cose. Sono già al quarto ascolto...non devo dire altro :clap:
    :felix::felix::felix::felix::felix::felix::felix::felix::felix::felix:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5343262
    lupopazzo ha scritto:
    Dopo un decennio di militanza in questo forum mi fa piacere poter condividere con voi quella che finalmente sembra essere la svolta in positivo dopo anni di passioni e sudore.
    Abbiamo appena firmato un contratto a 3 anni con una discografica e senza dilungarmi troppo nei particolari, vi voglio far vedere la nostra prima apparizione ufficiale TV.
    Se vi piace e ne volete sapere di più sul nostro progetto, date di uscita di album, distribuzione digitale e fisica, videoclip e live, i link al mio facebook e al nostro myspace sono sulla mia firma.
    Fateci richiesta di amicizia e lasciateci pure i vostri pareri e commenti, si parte ragazzi! :)

premettendo che non rientra in nessuno dei generi che piacciono a me e che quindi trovo difficile dire "bello!" vorrei dire che sembra che sia un playback, se così fosse sarebbe un peccato anche se immagino nel caso siano esigenze televisive.
    se così non fosse invece è strano perchè sembra proprio che lo sia!
    comunque per quello che suonata parete adatti, anche se la voce è un po' troppo nasale, almeno con l'audio di youtube, comunque complimenti per il contratto e per l'occasione di andare in tv
    nascondo malamente la mia tristezza per aver ricevuto pochissimi commenti alla mia band se non richedendone espressamente e dopo molto tempo pur chiedendone anche di negativi mentre qui in pochi secondi ci sono già dei fan, il che mi fa pensare che non abbiamo futuro noi...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5343343
    lupopazzo ha scritto:
       Da chi prendi ispirazione ? :mmh:

Complimenti, mi piace molto anche il sound  ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5343356
    Non voglio esere antipatico.
    Ma vedo n grande tentativo di emulare e poca originalità.
    Io faccio poco testo probabilmente, ascolto tutt'altro.
    Diciamo che non sarei un vostro fan, anzi, probabilmente mi stareste sui maroni:D

Però di fornte a qualcuno che insegue un sogno e ce la fa non posso che fare i complimenti. E la conzoncina non sembra male, anche se mi sapeva di gia sentito.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5343368
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Non voglio esere antipatico.
    Ma vedo n grande tentativo di emulare e poca originalità.
    Io faccio poco testo probabilmente, ascolto tutt'altro.
    Diciamo che non sarei un vostro fan, anzi, probabilmente mi stareste sui maroni:D
    Però di fornte a qualcuno che insegue un sogno e ce la fa non posso che fare i complimenti. E la conzoncina non sembra male, anche se mi sapeva di gia sentito.
     se lo scrivevo io visti gli ultimi trend mi uccidevano.
    però sono d'accordo.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #5343782
    lupopazzo ha scritto:

Il cantante con quei capelli,gli occhiali e il suo modo di tenere la testa piegata un pò all'indietro e anche il maglioncino,mi ricorda Liam Gallagher :)
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5344176
    È bello rivedere nick storici ancora qui, grazie a tutti ragazzi...

Sì, sono io che scrivo testi, musiche, parte degli arrangiamenti e do direttive specifiche su mixaggi e mastering.

Ho anche la fortuna di suonare con musicisti di un certo livello, il sogno di qualsiasi cantante/musicista, che mi porta a poter salire sul palco in totale fiducia e relax ed avere piena comprensione ed affiatamento anche nella sfera creativa.

I progetti per il futuro dietro ad una discografica vengono semplicemente messi a fuoco ed affrontati passo passo ottimizzando tutte le risorse verso direzioni specifiche.

Senza andare troppo in là, il prossimo passo, parallelamente alla registrazione del disco e alla produzione del videoclip del singolo, è quello di fare tot numeri sulla distribuzione digitale per poter alzare la cornetta e bussare alle porte di una major (che in realtà è già al corrente, aspetta solo i numeri, funziona così)

Questo lo si ottiene facendo ogni tipo di promozione, riviste, passaggi radio, live, etc.... più tempo e risorse ci si spendono, più risultati si ottengono, è semplice e matematico, se si vuole vendere 1 disco, bisogna farlo ascoltare a 100 persone, se se ne vogliono vendere 10.000, lo devono ascoltare in un milione.

Sembra che le risorse in campo siano tante e tutte in fermento, gli addetti ai lavori che hanno ascoltato i nuovi brani dell'album sono entusiasti, i feedback positivi dall'esterno sono in alta percentuale positivi, e questo non fa altro che infondere forza ed ottimismo a chiunque ci stia investendo tempo e risorse.

Che ci sia del Liam dentro e fuori di me è evidente, siamo nati come cover band principalemnte Oasis/Coldplay e lo spettacolo live si divide ancora tra momenti cover ed inediti. :)

Io in TV.... voglio condividerlo con voi, posso?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina