1.     Mi trovi su: Homepage #5342732
    Ciao, mi servirebbe un aiuto... A breve dovrei comperare un televisore (pensavo o il SAMSUNG LE32B530 o qualcosa di simile, comunque sarei indirizzato sun un full hd 32 pollici da spenderci attorno ai 450 euro...), ma avendo un XBOX360 presa a fine 2006 e quindi senza uscita HDMI dovrei fare il collegamento tramite VGA, quindi volevo informazioni da chi è più esperto di me se così perderei tanto in qualità, se ci possono essere dei problemi video o non so che... Qualcuno che mi aiuta? Grazie:)
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5342777
    Metal_Axe ha scritto:
    Ciao, mi servirebbe un aiuto... A breve dovrei comperare un televisore (pensavo o il SAMSUNG LE32B530 o qualcosa di simile, comunque sarei indirizzato sun un full hd 32 pollici da spenderci attorno ai 450 euro...), ma avendo un XBOX360 presa a fine 2006 e quindi senza uscita HDMI dovrei fare il collegamento tramite VGA, quindi volevo informazioni da chi è più esperto di me se così perderei tanto in qualità, se ci possono essere dei problemi video o non so che... Qualcuno che mi aiuta? Grazie:)
     no nessun problema
    l'ingresso VGA delle tv samsung arriva ai 1080p
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5342800
    Metal_Axe ha scritto:
    Grazie mille, ultima cosa... a livello di qualità ci perdo tanto rispetto all'HDMI?
      i colori in VGA sono un po più smorti,e probabilmente in modalità PC la tv permette di regolare meno parametri rispetto all'HDMI.
    ma la resa è cmq ottima ;)
  4. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #5343688
    Metal_Axe ha scritto:
    Grazie mille, ultima cosa... a livello di qualità ci perdo tanto rispetto all'HDMI?
      Io ho un Samsung 32" serie 6 FullHD e ti posso assicurare che in VGA è uno spettacolo.
    In piu i sansung in VGA hanno un input lag ancora piu basso rispetto all' HDMI.
    Vai tranquillo ;)
    Boh !!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5352192
    Bene... alla fine mi sa che spendo qualcosina in più (599 euro) e vado su di un taglio più grande... a quel prezzo ho trovato un 42 pollici LG LH3000 e un SAMSUNG B530 da 40 pollici... 40 o 42 penso cambi poco, quindi andrei sul Samsung che penso dia maggiori garanzie, a breve mi sa che provvedo all'acquisto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5356320
    Presa la Samsung 530 40 pollici Full HD... beh direi che sono decisamente soddisfatto. Vorrei farvi però alcune domande... per quanto riguarda la PS3 collegata tramita HDMI quando sono nel menu PS3 la TV mi segna 1920x1080, poi quando avvio il gioco passa a 1280x720... è normale perchè i giochi sono a quella risoluzione immagino... o devo impostare qualcosa nel menu della PS3?
    Altra cosa... il WII l'ho collegato al momento tramite composito e non si può proprio guardare... se passo al component avrò una qualità dignitosa?
    Per la 360 collegata tramite VGA invece nessun problema... ho impostato nel menu 1920x1080 e mi pare tutto perfetto.
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5356343
    Metal_Axe ha scritto:
    Presa la Samsung 530 40 pollici Full HD... beh direi che sono decisamente soddisfatto. Vorrei farvi però alcune domande... per quanto riguarda la PS3 collegata tramita HDMI quando sono nel menu PS3 la TV mi segna 1920x1080, poi quando avvio il gioco passa a 1280x720... è normale perchè i giochi sono a quella risoluzione immagino... o devo impostare qualcosa nel menu della PS3?
    Altra cosa... il WII l'ho collegato al momento tramite composito e non si può proprio guardare... se passo al component avrò una qualità dignitosa?
    Per la 360 collegata tramite VGA invece nessun problema... ho impostato nel menu 1920x1080 e mi pare tutto perfetto.
      ti rinvio al topic qui sotto,ci sono altri utenti che hanno avuto i tuoi stessi dubbi riguardo PS3 e non ho voglia di ripetere tutto il papiro :DD
    http://community.videogame.it/forum/t/341064/7/
    riguardo al Wii se ne parla qui..il problema è che una tv Full HD sarà sempre dura,la console esce cmq a 480p e più di tanto non si può fare,cmq meglio il component sempre
    http://community.videogame.it/forum/t/343385/

Info su connessione VGA per XBOX360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina