1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5342818
    Bark ha scritto:
    Devo regalare una 360 per Natale,sapete di qualche offertissima in giro???
    Non sono un amante dei centri commerciali
     eh ma se vuoi trovare dele offerte mi sa che ci devi andare...i negozietti,per quanto poco ne sappia,sono un pò allergici a tali iniziative....:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5342848
    Mi associo anch'io alla richiesta, se sapete di qualcosa a PG.
    Grazie.
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5342867
    Zendo ha scritto:
    eh ma se vuoi trovare dele offerte mi sa che ci devi andare...i negozietti,per quanto poco ne sappia,sono un pò allergici a tali iniziative....:rolleyes:
     'negozietti', intendi quelli privati?
    perchè guarda che io ne ho trovato uno qui a sanremo niente male.
    fino a natale tutte le console prezzzate con 20 euro in meno al listino ufficiale (ho preso una ps3 250 gb a 329 euro ed un wii black a 200), ed offertono per i giochi nintendo: se ne compri due il secondo te lo becchi al 50% in meno.
    ds o wii che sia.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5342960
    Bark ha scritto:
    decisamente conveniente!!!!
    Siamo sicuri che sia Jasper,il gioco in bundle,oramai vecchio di un anno buono,farebbe pensare ad un vecchio modello falcon
     il modello con il bundle di B&K è quello che riguardava l'aumento di prezzo del modello arcade di poco tempo fa, dunque vai tranquillo.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5343092
    Bark ha scritto:
    Scusate la domanda sarà stata fatta e ripetuta mille volte....
    ...come si fà a riconoscere?? :*)

è facilissimo. Se nello scatolo è riportato 256mb di memoria interna e per forza una jasper. Un altro modo è quello di vedere nello sportellino, se la data di fabbricazione è del 2009 è una jasper. Se è fabbricata di recente diciamo da settembre in poi è una jasper v2 (dovrebbe avere 512mb di memoria interna).
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5343125
    cloud-zeta ha scritto:
    è facilissimo. Se nello scatolo è riportato 256mb di memoria interna e per forza una jasper. Un altro modo è quello di vedere nello sportellino, se la data di fabbricazione è del 2009 è una jasper. Se è fabbricata di recente diciamo da settembre in poi è una jasper v2 (dovrebbe avere 512mb di memoria interna).
      La Jasper V2 ha qualsiasi cosa di diverso dalla V1 oltre 256mb di memoria in più (chip dello scaler, gpu, cpu?)? 
    Se uno ha la penna usb può installare lì le patch dei giochi? Altrimenti come fa? :-| 
    L'offerta è valida in tutti i Mediaworld? 
    Thx! 
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5343181
    Sinister ha scritto:
    'negozietti', intendi quelli privati?
    perchè guarda che io ne ho trovato uno qui a sanremo niente male.
    fino a natale tutte le console prezzzate con 20 euro in meno al listino ufficiale (ho preso una ps3 250 gb a 329 euro ed un wii black a 200), ed offertono per i giochi nintendo: se ne compri due il secondo te lo becchi al 50% in meno.
    ds o wii che sia.
     ehm...sì...per lo meno quelli di Torino che conosco...mai vista un'offerta,anzi spesso ho visto giochi vecchi a prezzo pieno...per le offerte direi che bisogna andare nei centri commerciali,a meno che quel comune non ne abbia e ci sia qualche negozio 'intelligente'tipo quello di cui tu accenni.
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5343205
    Controlla Euronics...in questo periodo fa sempre qualche offerta. Da controllare anche il gamestop (attualmente ha una offerta wii dove se compri due giochi nuovi, uno lo paghi la metà)
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

XBOX360 Dove comprarla???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina