1.     Mi trovi su: Homepage #5342831
    Durante il periodo natalizio avrò la possibilità di andare a Livigno che, essendo zona franca, non carica l'iva sul prezzo della merce. Qualcuno ha già provato ad acquistare in queste zone? Sa se per caso i giochi/console, costano meno?
    E soprattutto ci sono davero problemi alla dogana?
  2. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5342918
    xsecuzione ha scritto:
    Durante il periodo natalizio avrò la possibilità di andare a Livigno che, essendo zona franca, non carica l'iva sul prezzo della merce. Qualcuno ha già provato ad acquistare in queste zone? Sa se per caso i giochi/console, costano meno?
     io posso dirti che nella zona tax free degli aeroporti i giochi costano in media 6-7 euro in meno rispetto ai negozi normali.. credo che anche per livigno sia così... per quanto riguarda i controlli non so dirti, a volta capita che li facciano...
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  3.     Mi trovi su: Homepage #5343334
    xsecuzione ha scritto:
      I giochi li ficchi tutti in uno zaino e gli togli il cellophan così dici che erano tuoi anche prima e non li hai comprati lì. Se ti devi comprare una PS3 o una 360... comprati uno zaino da scout :DD, quelli enormi.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4.     Mi trovi su: Homepage #5344106
    ambaradam ha scritto:
    I giochi li ficchi tutti in uno zaino e gli togli il cellophan così dici che erano tuoi anche prima e non li hai comprati lì. Se ti devi comprare una PS3 o una 360... comprati uno zaino da scout :DD, quelli enormi.
     vabbè quello è l'ultimo dei problemi....il modo si trova. grazie per le info!

Console, giochi e..........zona franca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina