1.     Mi trovi su: Homepage #5343000
    Salve volevo un aiutino per poter ricercare i migliori giochi in multiplayer offline(non sportivi), ho già giocato a:
    Halo 1,2,3,odst
    gears of world 1 e 2
    army of two
    cod....più o meno sono tutti uguali
    mercenaries
    outfit
    e altri che ora nn ricordo...potreste indicarmene alcuni belli.....sto cercando kane e linch....ma nn so proprio cos'altro cercare......grazie aspetto vostro aiutino
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5343003
    baberout ha scritto:
    Salve volevo un aiutino per poter ricercare i migliori giochi in multiplayer offline(non sportivi), ho già giocato a:
    Halo 1,2,3,odst
    gears of world 1 e 2
    army of two
    mercenaries
    outfit
    e altri che ora nn ricordo...potreste indicarmene alcuni belli.....sto cercando kane e linch....ma nn so proprio cos'altro cercare......grazie aspetto vostro aiutino
    Viva Pinata Party Animals
    Fuzion Frenzy 2
    Cell Factor (XBLA)
    Bomberman Live (XBLA)
    Worms 1 e 2 (XBLA)
    Small Armies (XBLA)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #5343009
    baberout ha scritto:
    Halo 1,2,3,odst
    gears of world 1 e 2
    army of two
    mercenaries
    outfit

Borderlands
    Sacred 2
    Left 4 Dead
    Left 4 Dead 2
    Resident Evil 5
    Castle Crasher
    Rainbow Six: Vegas 2
    Marvel: Ultimate Alliance
    Watchmen

se ci metti anche Kane e Linch allora aggiungi anche il quasi sufficiente Terminator Salvation

[Modificato da rogerw il 24/11/2009 15:28]

4.     Mi trovi su: Homepage #5343025
    baberout ha scritto:
    Halo 1,2,3,odst
    gears of world 1 e 2
    army of two
    mercenaries
    outfit
     Sai che ci stavo pensando anche io? Ho un amico che da poco è andato a vivere da solo in un appartamento dietro a casa mia e ormai sono li una sera su due a giocare e sparare cazzate, in effetti una bella lista di titoli col co-op off line non ci starebbe male!
    Non sapevo che Borderlands avesse una co-op off line, e rilancio con resident evil 5 se non è già stato citato, solo che è consigliabile avere una tv grande perchè i 2 schermi vengono rimpiccioliti parecchio
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  5. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #5344289
    baberout ha scritto:
    split screen.....cioè su 2 monitor con 2 xbox??e 2 giochi uguali??
     no, quello è il system link, che molti giochi hanno, di sicuro quelli che ho elentato

lo split screen invece è sullo stesso televisore con lo schermo diviso.

[xbox360] Migliori giochi in multiplayer offline

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 1 ospiti e 0 utenti online su questa pagina