1.     Mi trovi su: Homepage #5368546
    salve a tutti.sn nuovo,mi sn iscritto proprio oggi.io ho un problema.ho pes 2010  e nn riesco a modificare niente,cioè.modifico i nomi delle squadre,registro i giocatori da una squadra all'altra,creo nuovi giocatori (tipo zidan),insomma faccio tutto,gioco con le modifiche apportate e và tutto bene.il problema nasce quando spengo la play...nel momento in cui poi la riaccendo tutte le modifike apportate vanno perse,nn esistono +.stò esaurendo...come faccio a risolvere questo problema?spero qualcuno mi risponda al + presto.grazie anticipatamente :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5373398
    fragio ha scritto:
    salve a tutti.sn nuovo,mi sn iscritto proprio oggi.io ho un problema.ho pes 2010  e nn riesco a modificare niente,cioè.modifico i nomi delle squadre,registro i giocatori da una squadra all'altra,creo nuovi giocatori (tipo zidan),insomma faccio tutto,gioco con le modifiche apportate e và tutto bene.il problema nasce quando spengo la play...nel momento in cui poi la riaccendo tutte le modifike apportate vanno perse,nn esistono +.stò esaurendo...come faccio a risolvere questo problema?spero qualcuno mi risponda al + presto.grazie anticipatamente :)
      Salva il file opzioni (se esiste ancora). O comunque salva tutto il salvabile :asd:
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  3.     Mi trovi su: Homepage #5376675
    grazie ambaradam,ho fatto quello ke hai scritto e sn riuscito a risolvere il problema grazie ancora.a proposito vorrei approfittare della disponibilità se posso x fare un'altra domanda (sn un pò crudo su queste cose)posso passare i gol salvati sul pc e di conseguenza su un cd?se si come?grazie e scusate :D  :D
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5382458
    fragio ha scritto:
     è la prima volta che lo giochi??? se non hai i salvataggi automatici devi salvartelo da solo!!!
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  5.     Mi trovi su: Homepage #5384292
    Buon giorno, scusate la banalità della domanda.
    Ho appena acquistato la PS3 e pes 2010
    Mentre con la PS2 riuscivo a giocare con un amico da avversario (off line) nella modalità coppa o campionato adesso non riesco a farlo. Infatti l'unica possibilità che mi da di giocare da avversari è l'amichevole.
    iNFATTI non appena metto due giocatori MI PERMETTE SOLTANTO di giocare IN COPPIA contro il computer
    Mi sembra impossibile che non poSsa piu farlo!
    Grazie per la risposta
  6.     Mi trovi su: Homepage #5498780
    Ciao a tutti, vorrei sapere due cose
    1) Ho scaricato l'aggiornamento del 03/2010, ma non mi fa giocare online dicendo che ho bisogno di scaricare l'ultim oaggiornamento, li ho scaricati tutti ma il problema non demorde
    2) come si fa esattamente l'elastico? Lo ho fatto uan volta di fortuna con Rooney in mezzo a due giocatori sorpassandoli, è tanto utile quanto difficile.... io ho semplciemente passato la levetta in se e in giù ma non è il modo corretto..
  7.     Mi trovi su: Homepage #5586185
    Calintz93 ha scritto:
    Ciao a tutti, vorrei sapere due cose
    1) Ho scaricato l'aggiornamento del 03/2010, ma non mi fa giocare online dicendo che ho bisogno di scaricare l'ultim oaggiornamento, li ho scaricati tutti ma il problema non demorde
    2) come si fa esattamente l'elastico? Lo ho fatto uan volta di fortuna con Rooney in mezzo a due giocatori sorpassandoli, è tanto utile quanto difficile.... io ho semplciemente passato la levetta in se e in giù ma non è il modo corretto..
     Ciao sull'elastico prova a fare una direzione + un'altra però in diagonale

Pro Evolution Soccer 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina