1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5343229
    Vito ha scritto:
    Tutto per Marrazzo??? mmm
    http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/marrazzo-spiato-1/cafasso-eroina/cafasso-eroina.html

Siamo a quota due omicidi, un pestaggio, almeno un occultamento di prove e il linciaggio politico di un presidente di regione.

Per me la storia è grossa. Enorme. E temo seriamente che vada ben oltre lo scandalo sessuale.

PS: Vito, ti posso fare un appunto? Amichevole, eh. Non è il prima volta che apri un topic con un link ad un articolo e un commentino risicato a corredo. Per carità, legittimo. Però, non è che la cosa inviti particolarmente ad entrare nell' argomento. Magari un' analisi più accurata, con parole e pensieri tuoi, e il link all' articolo SOLO come riferimento, sarebbe più digeribile. Poi, oh! E' più un consiglio che una lamentela. Se trovo indigesto io, andare a cliccare sul link, di fatto quasi senza sapere cosa andrò a leggere, nonostante l' argomento mi interessi, immagino quanto potrà risultare interessante per uno che non gliene frega molto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5343235
    Piccolo ha scritto:
    Siamo a quota due omicidi, un pestaggio, almeno un occultamento di prove e il linciaggio politico di un presidente di regione.
    Per me la storia è grossa. Enorme. E temo seriamente che vada ben oltre lo scandalo sessuale.
    PS: Vito, ti posso fare un appunto? Amichevole, eh. Non è il prima volta che apri un topic con un link ad un articolo e un commentino risicato a corredo. Per carità, legittimo. Però, non è che la cosa inviti particolarmente ad entrare nell' argomento. Magari un' analisi più accurata, con parole e pensieri tuoi, e il link all' articolo SOLO come riferimento, sarebbe più digeribile. Poi, oh! E' più un consiglio che una lamentela. Se trovo indigesto io, andare a cliccare sul link, di fatto quasi senza sapere cosa andrò a leggere, nonostante l' argomento mi interessi, immagino quanto potrà risultare interessante per uno che non gliene frega molto.
       Hai ragione, ma me so' svegliato ora :DD
    Pero' e' anche un metodo: non e' vero che bisogna fare dei teoremi per vedere il punto post-cileno in cui ci siamo ridotti. Basta saper trovare le tessere del mosaico. Che sono li'.
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5343250
    Vito ha scritto:
    Hai ragione, ma me so' svegliato ora :DD
    Pero' e' anche un metodo: non e' vero che bisogna fare dei teoremi per vedere il punto post-cileno in cui ci siamo ridotti. Basta saper trovare le tessere del mosaico. Che sono li'.

No, certamente, conoscendo le implicazioni dello Stato in vecchissime stragi e in vecchissimi omicidi, e collegando i "puntini" di questo nuovo caso, non è affatto fuoriluogo farsi certe domande. Di sicuro non si tratta di tesi fanta-complottistiche, basate sul nulla, tipiche delle rete.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5343480
    C'è puzza di servizi segreti in questa storia. Guarda un po'eroina purissima al posto della coca, questa che muore così cercano di distruggere il pc con un metodo che pure un bambino sa che non serve a niente ma sparisce il telefono e il cercapersone... chi ci andava in quelle case? E perchè? Solo sesso e droga? Inizio a pensare che no, non è solo sesso e droga.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5345929
    James Mc Cloud ha scritto:
    Non credo, ma vorrei sapere chi ha così potere da ordire due omicidi per coprire le porcate che ha fatto...
     Ricordate quando Ferrara disse che per poter fare politica BISOGNA essere ricattabili? Ecco, io credo che questo dei trans sia solo UN aspetto di una rete di ricatti ordita da qualcuno che usa dai servizi segreti, alle compagnie telefoniche, fino in basso ai manovali del sesso per spiare i vizi dei potenti e ricattarli. Non so se sia una struttura organizzata o solo un caos di ricatti incrociati...
    Bisognerebbe ricominciare da ZERO.
  6. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #5345955
    Vito ha scritto:
    Ricordate quando Ferrara disse che per poter fare politica BISOGNA essere ricattabili? Ecco, io credo che questo dei trans sia solo UN aspetto di una rete di ricatti ordita da qualcuno che usa dai servizi segreti, alle compagnie telefoniche, fino in basso ai manovali del sesso per spiare i vizi dei potenti e ricattarli. Non so se sia una struttura organizzata o solo un caos di ricatti incrociati...
    Bisognerebbe ricominciare da ZERO.
     Già,ma quali modi esistono per farlo?
    L'uncio che conosco io non ha mai portato ad un reale e sostanziale mutamento,almeno a lungo andare i reali risultati si sono sempre fatti vedere
    Una rivoluzione pacifica mi paicerebbe tanto,occorrerebbe una presa di coscienza collettiva ma guarda caso siamo un branco di tele-lobotomizzati e cosa ci garantisce poi che la razione non sarà violenta?Che tutto sfoci in un altro g8 di Genova?
    Se ci penso bene non so proprio dove dovrei sbattere la testa,è un cane che si morde la coda.
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5346092
    Tambok ha scritto:
    L'uncio che conosco io non ha mai portato ad un reale e sostanziale mutamento,almeno a lungo andare i reali risultati si sono sempre fatti vedere
    Una rivoluzione pacifica mi paicerebbe tanto,occorrerebbe una presa di coscienza collettiva ma guarda caso siamo un branco di tele-lobotomizzati e cosa ci garantisce poi che la razione non sarà violenta?Che tutto sfoci in un altro g8 di Genova?
    Se ci penso bene non so proprio dove dovrei sbattere la testa,è un cane che si morde la coda.

Io qualche mezza ideuzza ce l'avrei anche. Sarebbe forse un po' impopolare, ma a mali estremi estremi rimedi.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8.     Mi trovi su: Homepage #5346955
    Tambok ha scritto:
      Se ragioni con le categorie che ti danno loro, con gli spiragli di liberta' che ti danno loro... Ci credo che non vedrai mai una soluzione. E' come pretendere di far fare il processo a Ghedini  ;)
    Ti hanno insegnato che il g8 di genova brutto brutto manifestanti violenti. Mah. Guardati lo speciale blu notte e poi sappimi dire. Comunque anche fosse, quella era una manifestazione senza scopo... Tanto che io ero d'accordo con chi diceva "e' una trappola! Fanno il g8 a genova? E noi manifestiamo a Savona!".
    Questi non si fermeranno finche' non li fermeremo noi. Una rivoluzione pacifica e' possibile. E senno' pace eh :DD
  9. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #5347079
    Vito ha scritto:
    Se ragioni con le categorie che ti danno loro, con gli spiragli di liberta' che ti danno loro... Ci credo che non vedrai mai una soluzione. E' come pretendere di far fare il processo a Ghedini  ;)
    Ti hanno insegnato che il g8 di genova brutto brutto manifestanti violenti. Mah. Guardati lo speciale blu notte e poi sappimi dire. Comunque anche fosse, quella era una manifestazione senza scopo... Tanto che io ero d'accordo con chi diceva "e' una trappola! Fanno il g8 a genova? E noi manifestiamo a Savona!".
    Questi non si fermeranno finche' non li fermeremo noi. Una rivoluzione pacifica e' possibile. E senno' pace eh :DD
      Riguardo al g8 di genova mi son già fatto a suo tempo una grossissima sparata di tutti gli speciali possibili e immaginabili(senza contare qualche tuo intervento a riguardo:cool: ) scoprendo una realtà ben più macabra e corrotta di quanto mai mi sarei immaginato,in una sola parola:orribile.
    Disgustosa è stata poi la campagna fatta dai mas-media.
    Io sono pieno di speranza ed energia,ma quando penso che queste cose possano ripetersi,che c'è gente pronta a vendersi l'anima,a straziare la vita del prossimo per il proprio macrabo tornaconto,io a cado nello sconforto più completo..aò,io scendo in piazza,io voglio manifestare,io li voglio TUTTI fuori dalle palle.
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.

Brutta storia di ricatti e omicidi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina