1. Sereno  
        Mi trovi su: Homepage #5343252
    Buon pomeriggio a tutti, mi sono iscritto or ora in questo forum nella speranza che riusciate a consigliarmi su come risolvere il mio problema.
    Brevemente, ho acquistato Fifa 10 per giocare 1 vs 1 con un amico, scarico la Patch d'aggiornamento e lo Stadio Santiago Bernabeu per gentile concessione EA e dopodiché ho creato una Sessione di Gioco per ospitare la partita. E qui sorge il problema, appena il mio amico entra nell'Hub del suo utente ed accetta il mio Invito di Gioco gli compare si la schermata della scelta delle squadre, solamente che non può cambiarla, e dopo alcuni secondi compare l'errore "Sessione di Gioco Scaduta" che lo costringe a ritornare al menù.
    Abbiamo provato ormai di tutto: a cambiare ogni singola impostazione della partita, tra classificata, libera, testa a testa etc, abbiamo provato entrambi a hostare la partita ma non è cambiato nulla, abbiamo provato entrambi a riavviare i nostri router ma non è cambiato nulla, e la cosa mi da parecchio fastidio perché nelle normalissime partite online che non siano "io contro di lui" riusciamo a giocare benissimo.
    Se avete consigli sul dafarsi, che non riguardino la distruzione del gioco o della console, sparate a raffica...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5343309
    guarda avevo lo stesso problema in fifa 09 con un ragazzo con cui dovevo fare una partita di un torneo..
    uno dei 2 o entrambi avete il nat stretto.. credo dipenda proprio da quello.. e penso non ci sia nulla da fare, se non cambiare gestore adsl.. purtroppo non sono molto pratico del problema, magari qualcuno ti sa consigliare meglio.. avete xbox 360 o ps3? su xbox 360 si può fare il test della connessione dalla dashboard e se avete il nat stretto ve lo dice.. su ps3 non so come funzioni
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5343324
    Controllate il NAT delle vostre connessioni e, se necessario, contattate il vostro gestore per farvi aprire le porte TCP e UDP giuste per la 360; mi raccomando, quando vi apriranno le porte, accertatevi che lo facciano sull'indirizzo IP della console e non su quello del PC.
    P.S.: a meno che non abbiate accesso al vostro router e potete fare da soli.
  4. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #5379218
    ululalaluna ha scritto:
    grazie,molto gentile!!!!! il mio modem e' il modello speed touch78A29E. CAMBIA QUALCOSA CON LA CONFIGURAZIONE CHE MI HAI MANDATO TU CHE RIGUARDA UN ALTRO MODELLO? L'ESTETICA E' UGUALE..COMUNQUE GRAZIE 1000. SE LO COLLEGO CON IL CAVO RISOLVO QUALCOSA???
        Più o meno le schermate di configurazione non cambiano molto da modello a modello.Se con il wireless non ti va non va nemmeno con il cavo, a meno che il tuo router non ha la sezione wireless fritta.
    Comunque secondo me il tuo è solo un problema di configurazione. ;) ;) ;)
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!

Problema: Fifa 10 Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina