1.     Mi trovi su: Homepage #5343457
    Della64 ha scritto:
    Ciao ragazzi,
    non trovo la demo all'interno del cofanetto! Va sbloccata giocando ai due capitolo di GOW o va scaricata? Non mi pare ci siano codici per scaricarla. Voi come avete fatto?
    Grazie :)
     è in inglese la collection?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5343458
    Della64 ha scritto:
    Ciao ragazzi,
    non trovo la demo all'interno del cofanetto! Va sbloccata giocando ai due capitolo di GOW o va scaricata? Non mi pare ci siano codici per scaricarla. Voi come avete fatto?
    Grazie :)

a me ancora non e' arrivata (gamestop la dovrebbe vendere dal 27),ma sei sicuro che ci sia la demo dentro il cofanetto ?......c'e' scritto fuori il contenuto ?

te lo chiedo perche' sta cosa della demo e' stata,come notizia intendo,un po' ballerina.Prima si disse che c'era la demo,poi la notizia venne smentita,poi si torno' a dire che c'era.....A me personalmente della demo non importa,l'ho gia' scaricata con un codice,ma devi controllare se c'e' scritto nella confezione.In linea di massima ci dovrebbe essere il classico foglietto col codice da inserire.

Piuttosto,i due giochi sono in italiano o in inglese ?
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5343690
    alexspooky ha scritto:
    ma io gli ho risposto.......e poi se non ho ancora il cofanetto mica posso fare la magia.
     Il fatto è che a me, come negoziante, la Collection è stata venduta come comprensiva della demo di GOW3 ed io, come tale, l'ho proposta ai miei clienti, che ora avranno l'amara sorpresa e ovviamente la figura di merda non ce la farà Sony, ma ce la farò io.
    Siccome però da OGNI parte trovo scritto che la demo è inclusa nel cofanetto o come codice promozionale , e siccome sulla cartolina allegata non c'è NESSUN codice, volevo avere un po' di chiarezza, visto che adesso avrò non pochi casini grazie a questa genialata di Sony.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  4.     Mi trovi su: #5343693
    Della64 ha scritto:
    Il fatto è che a me, come negoziante, la Collection è stata venduta come comprensiva della demo di GOW3 ed io, come tale, l'ho proposta ai miei clienti, che ora avranno l'amara sorpresa e ovviamente la figura di merda non ce la farà Sony, ma ce la farò io.
    Siccome però da OGNI parte trovo scritto che la demo è inclusa nel cofanetto o come codice promozionale , e siccome sulla cartolina allegata non c'è NESSUN codice, volevo avere un po' di chiarezza, visto che adesso avrò non pochi casini grazie a questa genialata di Sony.
      è vero, il fatto della DEMO Inclusa sta scritto in ogni dove, c'era un post degli stessi developers in merito.
    Hai provato a cercare info con google? in USA è uscita da alcuni giorni, qualcosa ci deve stare per forza sulla rete...
    .
    UPDATE: le news recenti in ogni dove citano fonti ufficiali Sony in merito alla presenza di un voucher per il redeem della demo dal PSN.
    poi però trovi questo Google > "god of war 3 voucher inside god of war collection" vedi i primi 2 risultati... buh?
  5. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5343695
    babaz ha scritto:
    è vero, il fatto della DMEO Inclusa sta scritto in ogni dove, c'era un post degli stessi developers in merito.
    Hai provato a cercare info con google? in USA è uscita da alcuni giorni, qualcosa ci deve stare per forza sulla rete...
     Sto cercando come un cretino, ma a quanto pare non trovo nulla. Solo siti tipo Next che riportano le notizie così come le ha date Sony, unica cosa che ho trovato, ma confermata da nessuna parte, è su Wikipedia, dove si dice che la demo veniva data con le prime copie del gioco distribuite. Le mie sono partite direttamente il 17 Novembre dall'america, sdoganate, consegnate al mio fornitore di fiducia e poi consegnate a me. Mi chiedo quindi se non sono tra le prime copie quelle ordinate da me, quali debbano esserlo...
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  6.     Mi trovi su: #5343702
    Della64 ha scritto:
    Aggiungo anche che sulla confezione DA NESSUNA PARTE si parla della tanto sbandierata demo di GOW3.
    Ah e per chi lo aveva chiesto, TUTTO in inglese.
     ci sono poche info, hai ragione. Da quel che capisco sembra (SEMBRA) che solo le confezioni della Collection che riportano sulla scatola lo sticker indicante la presenza del voucher per la Demo del 3 lo contengano poi effettivamente!
    se è così è una bella vaccata, a tutto tondo (e auspico che Sony provveda con un unlock automatico della DEMO per tutti coloro con un disco della collection nel proprio tray PS3...manco fosse oro zecchino, dannazione, è UNA DEMO)
    .
    .
    alla news del SOLO INGLESE, sbadang! :DD
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5343706
    babaz ha scritto:
    ci sono poche info, hai ragione. Da quel che capisco sembra (SEMBRA) che solo le confezioni della Collection che riportano sulla scatola lo sticker indicante la presenza del voucher per la Demo del 3 lo contengano poi effettivamente!
    se è così è una bella vaccata, a tutto tondo (e auspico che Sony provveda con un unlock automatico della DEMO per tutti coloro con un disco della collection nel proprio tray PS3...manco fosse oro zecchino, dannazione, è UNA DEMO)
    .
    .
    alla news del SOLO INGLESE, sbadang! :DD

magari solo quelle vendute dalle catene.....se e' cosi' vi annuncio che io il mio codice lo posso pure regalare,avendo gia' la demo.

Demo God of War III nella Collection: info

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina