1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5343464
    Prese un cane e lo buttò giù da un ponte, riprendendo il tutto con una videocamera grazie all'aiuto di alcuni amici, dopo di che pubblicò il video sul web. "Guardate, i cani possono volare", diceva ridendo Svajunas Beniukas, 22enne lituano, che non aveva però fatto i conti con gli amanti degli animali. Alcune associazioni, infatti, hanno preso a cuore la storia del piccolo cane Pepper ed hanno iniziato la caccia all'uomo sul colpevole dell'insano gesto.
    non so quanti di voi hanno appreso questa notizia, per decenza non posto il link al video di youtube perchè contiene immagini forti.
    Il cagnolino era sopravvissuto e preso in cura presso una clinica veterinaria, mangiava e beveva anche se ci si preoccupava delle conseguenze delle lesioni interne riportate, ed infatti domenica mattina Pepper è morto.
    Io ho visto il video per caso ieri sera, il primo istinto è stato quello di correre sul divano ed abbracciare la mia cagnolina.
    Non spreco neanche parole contro gli esecutori di questo ignobile gesto perchè sarebbero inadeguate, visto che di umano in loro non c'è niente
  2.     Mi trovi su: Homepage #5343471
    Ancora sta su youtube? :-O
    Bho, questi qui non ci stanno con la capoccia... E non sono certo i primi a torturare gli animali.
    Avevo trovato su youtube un video di uno che aveva in casa un pitone e faceva vedere come uccideva due poveri conigli (in casa sua)... L'hanno eliminato il video.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  3.     Mi trovi su: Homepage #5343483
    ma perchè non tolgono il video da youtube?
    internet  ha tanti rovesci  della medaglia..
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5343489
    cmq avitate di guardare il video  non fate il gioco di quell essere
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  5. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5343498
    Io credo che il miglior modo è, come ho fatto sempre io, di non dargli la soddisfazione di andare nemmeno a guardare il video. Persone del genere non meritano nemmeno un commento, devono morire soli nella loro misera vita. Condividere un video del genere non fa altro che alimentare i gesti di questi psicopatici. Che tristezza!:(
    Hardware: PS3, PSP, PC
    Playing: RDR, Bioshock2.
    Waiting: God Of War 3, GT5, Darksiders, ModNationRacing.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5343510
    Ho appreso la storia tramite facebook, un mio amico ha condiviso il video e l'ho visto, mentre le immagini scorrevano non so nemmeno descrivervi come mi sentivo, fatto sta che la prima cosa che mi è passata per la testa è stata la stessa che ha detto l'autore del topic, infatti mi son alzato e sono andato ad abbracciare i miei due fedeli cagnetti.
    Provo disgusto per tutto ciò, provo veramente pietà per codeste persone che non hanno un minimo di decenza.
    Vi consiglio di non guardare il video perchè l'espressione del povero cagnolino ignaro di cosa stesse per accadere e che si ritrova in un attimo a volare giù da un ponte è qualcosa di davvero agghiacciante.
    Non aggiungo altro, anzi con le lacrime agli occhi aggiungo solo che quello che ti dà un cane (o gatto che sia) non può dartelo niente e nessuno sulla faccia della terra, ma evidentemente queste persone non lo capiscono :(
  7.     Mi trovi su: Homepage #5343541
    AlvinG ha scritto:
    Io credo che il miglior modo è, come ho fatto sempre io, di non dargli la soddisfazione di andare nemmeno a guardare il video. Persone del genere non meritano nemmeno un commento, devono morire soli nella loro misera vita. Condividere un video del genere non fa altro che alimentare i gesti di questi psicopatici. Che tristezza!:(
     esatto
  8. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5343564
    il video non l'ho visto perchè so gia che ci starei male anche per giorni, mi basta immaginarmi la scena. io davvero non spreco più parole su questa gente, è davvero inconcepibile non mi riesco a capacitare di questi gesti, quello che meritano queste persone è davvero un bel paio d'anni di galera. e mi fa davvero inc*****e che se la cavino con OTTO euro di multa e 300 di cauzione. è assurdo. allucinante.direi anche due paroline a chi ha imposto questa pena ridicola e ingiusta
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!

Addio PEPPER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina