1.     Mi trovi su: Homepage #5343482
    Ogni volta che SuperPadre "Sente" una partita e le rarissime volte che riesce anche a vederla...
    Due ore prima lava e relava gli occhiali da big-match, poi li asciuga con una garzetta apposita.
    Stasera c'è anche Rubin Kazan vs Dinamo Kiev a far da partita pre partita e pulire gli occhiali
    con due ore di anticipo ha avuto il suo bel senso logico.
    Giallo a Sheva. Minuto 37. Nevica a Kazan. 0-0.
    Dopo il prelavaggio degli occhiali da Inter, quelli che lo aiutano a vedere quel che gli pare e piace,
    stasera SuperPadrePio m'ha fatto pulire lo schermo della SuperTv con del Lyso Form antibatterico
    e una garzetta nuova di pacca.

Perchè, o SuperPadrePio ?...
    Candida, che domande del Kaiser mi fai.....?
    (Azz, mezza rovesciata e  paratona a Kazan...Alla fine del primo tempo. Gran bel Rubin nel finale.)
    E' per vederci meglio, Candida che non sei altro.
    Mi scusi, o SuperPadrePio....E il Lyso form ?
    Quello è per allontanare gufi, batteri e il virus GLOBO...Meglio prevenire che curare.

Non è solo la quinta partita del gironcino di qualificazione agli ottavi di Champions...
    Di là c'è Ibra. Con tutto il rispetto dovuto al Campione che tanto ha dato alla Beneamata....
    Leggo negli occhi e nel cuore di SuperPadrePio una gran voglia che Ibra rempianga la
    gran scelta.
    I Gufi son già tutti appollaiati sul Camp Nou...Tranne Massi che cresce, e lavora da altre
    parti, su e giù, sgiù. Io che son Candida ho visto una luna fatta a GLOBO nel cielo di Barcelona.
    Il faccione di GLOBO sulla luna piena. Un ghigno terrificante, enorme.
    SuperPadre, nonostante l'inequivocabile segnale....
    Dice che Lui non ha visto niente e che se occhio non vede cuore non duole.
    Si appresta fiducioso a goder dell'impresa dell'Inter.

Toh, va chi c'è sugli spalti....Ulisse col moviolone portatile in bianco e nero.
    Non ci credo....S'è portato pure il coinquilino. Occupano un seggiolino a due piazze.
    Brontolano.
    C'è un tipo che dorme, nell'attesa, in seconda fila...Indovina indovinello chi è ?

E' tutto, qui dalla Catalogna...SuperPadre è convinto di godersi una partita
    bellissima e plurivittoriosa...Esagerata....
    Beata speranza.  Ben venga la Beata Speranza.

Kazan 0 Kiev 0
    Classsifica
    Inter 6 (giocate 4)
    Kazan 6 (giocate 5)
    Barca 5 (giocate 4)
    Kiev 5 (giocate 5)

Con 2 pareggi la Beneamata passerebbe.

[Modificato da superpadrepio il 24/11/2009 20:25]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5343503
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi godrò questa partita, cmq vada sarà un successo :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5343518
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    ho visto rubin-dinamo finita 0-0
    uno spettacolo ignobile, mi chiedo come sia possibile che due squadre cosí scarse possano qualificarsi in champions ai danni di inter e barcellona, siamo messi proprio male
    p.s. stasera é giá buono pareggiare
     è un girone difficilissimo, l'ha detto il mou.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5343536
    massituo ha scritto:
    andate andate, vi ci mandiamo tutti volentieri :asd:

:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5343539
    niente ibra e niente messi....la fortuna è dalla vostra parte....altro che globo :asd:

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5343547
    massituo ha scritto:
    diciamo che van pari. Se ci fosse stato ibra allora si che erano fortunati :asd:

:asd: :asd:

l'attacco del barca è tutto.....nelle mani di henry :asd:

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5343558
    henry stranamente nn la prende con le mani, ma la prolunga a piquè, vantaggio barcellona

8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5343576
    2-0...è un tiro al bersaglio

Candida Cannafò in Catalogna: Barca vs Inter, l'Attesa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina