1.     Mi trovi su: Homepage #5343621
    http://www.videogamesparty.it/videogames-party/prossimo-appuntamento/item/24-videogames-party-milano-location-la-pelota.html
    -
    Che dite? Vale la pena andare a fare un giro a perderci un paio di ore?
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2.     Mi trovi su: Homepage #5343894
    Jack is Back ha scritto:
    http://www.videogamesparty.it/videogames-party/prossimo-appuntamento/item/24-videogames-party-milano-location-la-pelota.html
    -
    Che dite? Vale la pena andare a fare un giro a perderci un paio di ore?
     Decisamente si, non me ne sono perso uno. Poi è tutto gratuito, sia l'entrata che i tornei e si vincono ricchi premi, anche console. La volta scorsa ho partcipato e vinto alla gara dei costumi e ho vinto con il costume da Borg. Il premio era un gioco per 360 o PS3, una libro-guida di un gioco, della carte da Magic e la maglietta con il simbolo dell'Atari (figosa e da nerd assoluto). Ho un po' barato però, perchè il terma doveva essere i videogames e ho fatto passare il Borg di Star Trek come un personaggio di Star Trek Legacy per PC (in effetti nel gioco i borg ci sono).
    Questo giro penso di farci un salto vesito da Reptile di MKII.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5344664
    Lightside ha scritto:
    Decisamente si, non me ne sono perso uno. Poi è tutto gratuito, sia l'entrata che i tornei e si vincono ricchi premi, anche console. La volta scorsa ho partcipato e vinto alla gara dei costumi e ho vinto con il costume da Borg. Il premio era un gioco per 360 o PS3, una libro-guida di un gioco, della carte da Magic e la maglietta con il simbolo dell'Atari (figosa e da nerd assoluto). Ho un po' barato però, perchè il terma doveva essere i videogames e ho fatto passare il Borg di Star Trek come un personaggio di Star Trek Legacy per PC (in effetti nel gioco i borg ci sono).
    Questo giro penso di farci un salto vesito da Reptile di MKII.
     Beh, allora se me ne parli così bene quasi quasi un giretto sabato me lo faccio (Visto che si gioca anche ad Halo)
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08

Videogames Party (oraganizzato da GS) / Milano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina