1.     Mi trovi su: Homepage #5343798
    E' giunto il momento di mettere alla prova la vostra conoscenza del mondo dei personaggi Disney!
    Il filmato incriminato è questo
    http://www.youtube.com/watch?v=B3b0BlQWC10

ovviamente I tre caballeros lo conosciamo tutti, ma sapete dirmi qualcos su quel pennuto che appare al minuto 1:00 ???
    Se non ricordo male appare anche in un paio di cartoni animati con paperino, vorrei recuperarli in qualche modo...
    non pretendo il nome del pennuto (sempre se lo ha) ma qualche indizio, qualsiasi cosa... quel motivetto è una cosa tremenda, mi fa morire dalle risate! XD
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5343864
    DrRos ha scritto:
    E' giunto il momento di mettere alla prova la vostra conoscenza del mondo dei personaggi Disney!
    Il filmato incriminato è questo
    http://www.youtube.com/watch?v=B3b0BlQWC10

ovviamente I tre caballeros lo conosciamo tutti, ma sapete dirmi qualcos su quel pennuto che appare al minuto 1:00 ???
    Se non ricordo male appare anche in un paio di cartoni animati con paperino, vorrei recuperarli in qualche modo...
    non pretendo il nome del pennuto (sempre se lo ha) ma qualche indizio, qualsiasi cosa... quel motivetto è una cosa tremenda, mi fa morire dalle risate! XD

quel pennuto si chiama jose carioca.Lo so perche' quando ero piccolo mi ricordo appariva spesso nelle storie di paperino.

edit :
    mi sono appena accorto che al minuto 1:00 c'e un'altro pennuto.Quello non ha un nome,e' un normalissimo picchio.Compare in diversi episodi di paperino a cartoni come antagonista.....se lo guardi nei tratti assomiglia a woody woodpecker ma ovviamente non e' lui perche' quel personaggio e' di proprieta',se non sbaglio,della warner.

[Modificato da alexspooky il 25/11/2009 01:37]

3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5343874
    oddio, lo ricordo bene quell'uccello, il suo verso mi faceva morire dalle risate da bambino :D
    devo avere ancora un episodio registrato su vhs, dove paperino cerva di fotografare pennuti e quel "coso" gli piomba sempre davanti alla macchina fotografica....ma chissà dov'è quella cassetta.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5343879
    alexspooky ha scritto:
    se lo guardi nei tratti assomiglia a woody woodpecker ma ovviamente non e' lui perche' quel personaggio e' di proprieta',se non sbaglio,della warner.
     non mi pare, credo che Woody sia o della paramount o della Universal studio...ieri almeno, oggi non saprei.
    Comunque il suo papà è lo stesso che ha creato bugs bunny.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

Disneyani a me! (mission impossible inside)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina