1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5344719
    ho rivenduto ufc, più per soldi e per troppi-giochi-poco-tempo che per noia (online soprattutto l'ho trovato molto divertente). sono molto interessato al lavoro di ea, i fight night li ho divorati tutti.
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5344720
    Da Hammer ha scritto:
    Ah, qualche appassionato c'è, meno male. :)
    Ce n'è, ce n'è... anzi, mi stupisco che Gek non abbia ancora postato nulla a riguardo.

Sembra venire su bene, anche se probabilmente lo scoglio più grande che dovrà superare sarà il fattore licenza:
    Lucenza UFC (fedrazione pressocchè "monopolista" del panorama MMA) vs Licenza "Fedor".
    E le licenze storicamente hanno il loro peso nelle vendite dei giochi sportivi*.

*ah già, ma questo non è un gioco sportivo... è un gioco di mazzate! :->
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #5344733
    Bhe per quanto riguarda il roster, EA è penalizzata in partenza, la THQ con la licenza UFC in Undisputed ha quasi 80 nomi di primissimo piano nell'ambiente, esclusi appunto Fedor e Couture.
    Dana White odia il progetto EA ed ha intimato ogni lottatore a non concedere il diritto di sfruttamento della propia immagine, pena licenziamento! e conoscendo White lo farebbe senza problemi.
    La grafica sembra migliore quella EA, meno plasticosa, daltronde essendo basata sul motore di FNR4 era scontato.
    Dovranno puntare su una riproduzione fedelissima di svariati stili di combattimento ed una season mode accattivante, unici talloni d'achilli di quel gioco favoloso che è UFC Undisputed 2009
  4.     Mi trovi su: Homepage #5345034
    SteGab ha scritto:
    Niente licenza UFC.... che si buttino sul K-1!!!! :sbav:  Mamma mia! Poi sarebbe anche più bello, perchè non si possono fare prese a terra e quindi impazzire con i comandi...

Dato che le MMA sono anche prese a terra sai com'è, al massimo potrebbero aggiungere ANCHE le regole del K-1 
    Sarebbe come se nel prossimo FIFA togliessero i calci di punizione perchè la gente non è buona a batterli...

[Anteprima EA Sports MMA] Mani in faccia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina