1. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5344099
    Dopo aver macinato il 7, il 9 e il 10 credo proprio che salterò anche questo come già ho fatto con il 12. Spiace dirlo ma più avanza l'eta meno tempo ho per dedicare ai giochi...mi sono ridotto a minisessioni da 20 minuti con l'on-line di fifa e a dover prendere un giorno di ferie per finire Uncharted 2 :(.
    Certo se la serie dovesse tornare ai fasti di un tempo....
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  2.     Mi trovi su: Homepage #5344110
    Stefano Castelli ha scritto:
    Posso essere sincero?
    'Sta scema che piange ha LEGGERMENTE scocciato. A Tokyo la piagnona è OVUNQUE. Le piange, il tizio con il pizzetto fa una battuta e ride. Lei piange ancora. Il tizio ride.
     E i dialoghi non è che pormettono bene sulla varietà della trama.. più o meno le solite frasi fatte.
    .
    Bello graficamente però.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5344133
    Andhaka ha scritto:
    E i dialoghi non è che pormettono bene sulla varietà della trama.. più o meno le solite frasi fatte.
    .
    Bello graficamente però.
    .
    Cheers
      Scusa ma da un trailer.... anche se dicono frasi fatte non penso si capisca tutta la storia di un gioco/film ecc.
    E comunque il fatto che tu capisca fa rosicare :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4.     Mi trovi su: Homepage #5344265
    Avrel ha scritto:
    bellissimo.
    Spettacolare il trailer, anche se il cast maschile del nostro party non mi piace molto..specialmente il rigazzino e Sazh. Più convincente il cast femminile:il design di Light e della bruna mi paiono più ispirati...Serha mi sta già sulle balle :D
    Tag PSN: lorenzo87
  5. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5344268
    snake87 ha scritto:
    Spettacolare il trailer, anche se il cast maschile del nostro party non mi piace molto..specialmente il rigazzino e Sazh. Più convincente il cast femminile:il design di Light e della bruna mi paiono più ispirati...Serha mi sta già sulle balle :D
     potrebbero spuntare personaggi giocabili non dichiarati effetto sorpresa...
    PSN: yukau X360: avrelx

[Notizia Final Fantasy XIII] Final Fantasy XIII ha un nuovo trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina