1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5344112
    meglio per tutti, ai nonni del wii che non interessano i dead space ex, e a noi che continueremo a giocare ai vari dante's inferno, army of two e compagnia bella.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5344117
    Meno D Zero ha scritto:
    meglio per tutti, ai nonni del wii che non interessano i dead space ex, e a noi che continueremo a giocare ai vari dante's inferno, army of two e compagnia bella.
      lo facevi pure prima, non è cambiato niente.
    Solo che il know how sul motion control l'EA ora ce l'ha, meglio di altri, più di altri.
    Lungimiranti a dir poco :)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5344149
    the TMO ha scritto:
    lo facevi pure prima, non è cambiato niente.
    Solo che il know how sul motion control l'EA ora ce l'ha, meglio di altri, più di altri.
    Lungimiranti a dir poco :)
     Smash Tennis su PS3 confirmed. :)
    Speriamo pure Boom Blox...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5344157
    N.Revolution ha scritto:
    Se solo facessero giochi per il grande pubblico e non i soliti giochi di nicchia come gli sparatutto su binari venderebbero, basta guardare i giochi capcom
     EA di giochi su binari ne ha fatto solo uno, almeno che non mi sfugga qualcosa, fra l'altro anche il migliore del genere uscito per il Wii.
    .
    Di sicuro il scarso successo di Dead space extraction per EA è stata una bella mazzata.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5344160
    Ganon79 ha scritto:
    EA di giochi su binari ne ha fatto solo uno, almeno che non mi sfugga qualcosa, fra l'altro anche il migliore del genere uscito per il Wii.
    .
    Di sicuro il scarso successo di Dead space extraction per EA è stata una bella mazzata.
     Anche Need for Shift: Nitro è andato come è andato. Anche il secondo Boom Blox. Anche il Smash Tennis (che aveva anche la "spinta" del WM+). Insomma... non è cosa...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5344163
    Stefano Castelli ha scritto:
    Anche Need for Shift: Nitro è andato come è andato. Anche il secondo Boom Blox. Anche il Smash Tennis (che aveva anche la "spinta" del WM+). Insomma... non è cosa...
     Vero, ma Dead space era il gioco che forte del successo su 360/PS3 doveva vendere, o almeno così credevano dalle parti di EA, purtroppo non è andata così.
    .
    Extraction è un gioco davvero ben fatto, solo il fumetto sbloccabile completando i vari capitoli merita un applauso per la cura con cui è stato realizzato.

[Notizia Army of Two: Il 40° Giorno] EA Montreal si focalizza sui giochi HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina