1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5345151
    colui³ ha scritto:
    Che bagno però, giocare a Mass Effect senza dvd era comodo :(
      Dalla serie "se sei buono ti tirano le pietre, se sei cattivo ti tirano le pietre" :D. Sono contento di questa cosa anche se il gioco non lo prendo lo stesso. Queste protezioni che penalizzano solo chi compra originale devono finire.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5345212
    oddio ragazzi, un disk check non mi sembra sta cosa così grave eh, ci sono drm ben peggiori. mettetevi pure nei loro panni: senza questa protezione minima (aggirabilissima in ogni caso) la maggior parte si installerebbe il gioco e via a venderlo su ebay o altrove.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: #5347042
    il disk check è proprio il funzionamento "da console" alla fine... mi sembra il minimo sindacale  per evitare proprio di finire abusati in ogni dove. Senza disk check uno si compra l'originale, lo installa e rivende il gioco in una girandola infinita... piuttosto ovvio che *almeno quello* vogliano mantenerlo
    .
    il fatto che non vi siano backdoors, rootkits e programmi in esecuzione permanente obbligata mi pare già gran cosa in diezione del rispetto verso chi acquista l'originale.
    .
    anche perchè pretendere di avere il supporto fisico (giusto), di NON avere DRM di sorta (sacrosanto), di NON avere un misero check disk ... beh a quel punto rischiamo di beccarci nella confezione di gioco un codice di attivazione personale univoco ed in un sol botto finiamo dalla padella alla brace (leggasi: rivendibilità ADDIO!)

[Notizia Mass Effect 2] Mass Effect 2 senza DRM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina