1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5344805
    Ragazzi ciao.E' da 2 giorni che il mio Nokia N70 si sta comportando in modo strano.Si accende durante la notte ed emette suoni strani,in piu' ho perso il conto delle volte in cui devo per forza di cose bloccare la tastiera senno' partono i menu impazziti e dopo si spegne....non riaccendendosi piu'.E' arrivato alla frutta oppure e' la batteria che mi sta dando di matto?Comprato nel 2007 e mai dato problemi tranne ultimamente.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5344808
    io avevo preso un virus (ricevendo un mms), di notte si accendeva da solo e mandava mms a vari numeri in rubrica azzerandomi il credito in un  paio di giorni  :-\
    magari è qualcosa del genere
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5344866
    link74 ha scritto:
    Come faccio?
      Intanto fai un backup di quello che hai entrando nelle impostazioni della memoria. Poi scaricati nokia software updater.
    http://www.nokia.it/supporto-e-software/software/aggiornamento-del-software/download
    Il programma Nokia Pc Suite inoltre può darti la possibilità di creare un backup direttamente sul pc.
    Comunque dopo che ti fai il backup fai l'aggiornamento del cellulare, se ha già l'ultima versione del firmware semplicemente risbatticela sopra.
    Con l'aggiornamento del firmware la rubrica del cellulare salvata sulla sim non dovrebbe cancellarsi, se non hai nulla di importante e vuoi pulire il cellulare io ti consiglio di spostare i numeri tutti sulla sim o di salvarli magari sul pc e poi cancelli tutto nella memoria del cell con l'aggiornamento. IMHO salverei solo i numeri di cellulare e cancellerei tutto quanto per sicurezza.
    Altrimenti chiama un esorcista informatico.:D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5344874
    Kimahri ha scritto:
    Intanto fai un backup di quello che hai entrando nelle impostazioni della memoria. Poi scaricati nokia software updater.
    http://www.nokia.it/supporto-e-software/software/aggiornamento-del-software/download
    Il programma Nokia Pc Suite inoltre può darti la possibilità di creare un backup direttamente sul pc.
    Comunque dopo che ti fai il backup fai l'aggiornamento del cellulare, se ha già l'ultima versione del firmware semplicemente risbatticela sopra.
    Con l'aggiornamento del firmware la rubrica del cellulare salvata sulla sim non dovrebbe cancellarsi, se non hai nulla di importante e vuoi pulire il cellulare io ti consiglio di spostare i numeri tutti sulla sim o di salvarli magari sul pc e poi cancelli tutto nella memoria del cell con l'aggiornamento. IMHO salverei solo i numeri di cellulare e cancellerei tutto quanto per sicurezza.
    Altrimenti chiama un esorcista informatico.:D
     Ho lasciato il cavo dai miei che vedro' a Natale.Domani mattina vado al centro Nokia vicino casa sperando che non mi sparino cifre assurde per il controllo
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5344943
    link74 ha scritto:
    Ragazzi ciao.E' da 2 giorni che il mio Nokia N70 si sta comportando in modo strano.Si accende durante la notte ed emette suoni strani,in piu' ho perso il conto delle volte in cui devo per forza di cose bloccare la tastiera senno' partono i menu impazziti e dopo si spegne....non riaccendendosi piu'.E' arrivato alla frutta oppure e' la batteria che mi sta dando di matto?Comprato nel 2007 e mai dato problemi tranne ultimamente.

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5345782
    link74 ha scritto:
    Per caso è caduto nell' acqua?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5347652
    Deve andare in assistenza.
    Al mio N95 è già successo 3 volte (è in Nokia in questi giorni, tanto per cambiare)... :-\
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

N70 posseduto!Help!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina