1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5344980
    I tifosi della Juventus a Bordeax: "Un negro non può essere italiano"

Non si placa la furia dei tifosi della Juventus contro l'Inter e contro Balotelli. I circa trecento ultrà presenti allo stadio di Bordeaux prima della partita hanno di nuovo intonato il coro: «Se saltelli, muore Balotelli» e hanno inveito verbalmente contro i nerazzurri. Il ds Alessio Secco è andato sotto la curva per far cessare i cori. Quando l'altoparlante ha ricordato che «su questo campo è bandito il razzismo», in tutta risposta, si è levato un coro ancora più pesante: «Un negro non può essere italiano», senza nominare esplicitamente nessuno. Era lo stesso coro che l'anno scorso portò alla squalifica del campo della Juventus, poi commutata in match a porte chiuse. Il presidente bianconero, Jean Claude Blanc, dai microfoni di Sky, ha ribadito per l'ennesima volta che la società bianconera è contraria a ogni forma di razzismo. Il Ds Alessio Secco è andato sotto la curva bianconera a dire ai tifosi che se continuano con i cori razzisti, c'è la minaccia di squalifica internazionale per la Juventus.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5344986
    sono insulti normali. Come fa ad essere razzista una squadra che ha in squadra sissoko? :asd:
    Fischiano solo Balotelli, non seedorf o Ronaldinho od altri. Se sei razzista insulti e fischi tutti i neri. Balotelli è un coxxxne e viene insultato per questo. Non dico che sia giusto ovviamente. Non mischiamo mele con pere.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5344996
    massituo ha scritto:
    sono insulti normali. Come fa ad essere razzista una squadra che ha in squadra sissoko? :asd:
    Fischiano solo Balotelli, non seedorf o Ronaldinho od altri. Se sei razzista insulti e fischi tutti i neri. Balotelli è un coxxxne e viene insultato per questo. Non dico che sia giusto ovviamente. Non mischiamo mele con pere.
     se urlano "se saltelli muore balotelli" allora sono d'accordo con te... Ma se urlano "un negro non può essere italiano" allora è razzismo e non ce ne piove!
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5344997
    massituo ha scritto:

beh seedorf ronaldinho e sissoko nn sono italiani ed a quanto pare il "tema" centrale è proprio quello. un nero che è italiano, probabilmente da fastidio a certa gente.

ed in ogni caso, gli sta sulle paxxe balotelli? e vogliono inneggiare cori stupidi per offenderlo? risulteranno stupidi....urlano che un negro non può essere italiano? ed oltre che stupidi risulteranno pure razzisti.

non c'è scusa che tenga

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5345002
    marcomix ha scritto:
    beh seedorf ronaldinho e sissoko nn sono italiani ed a quanto pare il "tema" centrale è proprio quello. un nero che è italiano, probabilmente da fastidio a certa gente.

ed in ogni caso, gli sta sulle paxxe balotelli? e vogliono inneggiare cori stupidi per offenderlo? risulteranno stupidi....urlano che un negro non può essere italiano? ed oltre che stupidi risulteranno pure razzisti.

non c'è scusa che tenga
     allora. Sono cori fatti in modo tale da offenderlo, da fargli "male" psicologicamente. Se fosse bianco ed avesse le orecchie a sventola lo chiamerebbero dumbo, se avesse un naso lungo lo chiamerebbero pinocchio ecc ecc ecc.
    Il razzismo è altro. Diciamo che i tifosi e balotelli stanno facendo a gara a chi è più idiota :asd:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5345007
    massituo ha scritto:
    allora. Sono cori fatti in modo tale da offenderlo, da fargli "male" psicologicamente. Se fosse bianco ed avesse le orecchie a sventola lo chiamerebbero dumbo, se avesse un naso lungo lo chiamerebbero pinocchio ecc ecc ecc.
    Il razzismo è altro. Diciamo che i tifosi e balotelli stanno facendo a gara a chi è più idiota :asd:

non condivido,a me delle loro intenzioni poco mi frega. chiamalo dumbo o come ti pare....ma se usano un coro razzista, qualsiasi sia la loro motivazione che li spinge a farlo, non dimostrano altro che essere razzisti.

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5345012
    marcomix ha scritto:
    non condivido,a me delle loro intenzioni poco mi frega. chiamalo dumbo o come ti pare....ma se usano un coro razzista, qualsiasi sia la loro motivazione che li spinge a farlo, non dimostrano altro che essere razzisti.
     non sono cori razzisti, sono cori di insulti :asd:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5345021
    massituo ha scritto:
    non sono cori razzisti, sono cori di insulti :asd:

massi io ho capito quello che tu vuoi dire, ma per me il punto è un altro.

che lo dicono per offendere, lo dicono per sfottere, lo dicono per far innevosire, perchè sono stupidi o perchè non ne capiscono il senso...

...nel momento in cui una persona partecipa ad un coro del genere, anche se crede di farlo solo per una delle motivazioni suddette, è semplicemente un razzista ai miei occhi.

9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5345030
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    da quando andavo allo stadio io cioé anche 4-5 anni fa si sentiva sempre "se saltelli muore lucarelli" ma non faceva notizia.

ma infatti quando in un altro thread si commentava questo coro, ho detto...è un coro stupido...ora ne stiamo commentando un altro, quasi ci tenessero a ribadire che la precedente interpretazione...era sbagliata

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5345031
    marcomix ha scritto:
    ma infatti quando in un altro thread si commentava questo coro, ho detto...è un coro stupido...ora ne stiamo commentando un altro, quasi ci tenessero a ribadire che la precedente interpretazione...era sbagliata
     Ascolta, io so perchè te la prendi tanto. Balotelli sta rubando la scena ai napoletani :asd:
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5345035
    massituo ha scritto:
    Ascolta, io so perchè te la prendi tanto. Balotelli sta rubando la scena ai napoletani :asd:

non ti preoccupare, quelli ci sono sempre...ed a intonarli sono sempre figli della stessa natura.:asd:

non voglio fare un discorso bigotto, per me ci possono tranquillamente stare i fischi per intimorire l'avversario gli sfottò e quant'altro.

però bisogna mantenersi nei limiti della decenza, qui stiamo parlando di cori in partite in cui sto ragazzo manco c'era, è tutto sta preparando la sfida che ci sarà fra 2 settimane, poi non lamentiamoci se "sottovalutiamo" questi imbecilli e poi accadono cose peggiori.

Ci tengono a chiarirlo, non sono solo stupidi...sono anche razzisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina