1. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5345103
    Questo natale si venderanno più Xbox 360 delle PS3 con un rapporto di 3:1, stando al il sito ufficiale del leader di discount MyVouchercodes.co.uk.
    Le statistiche apportate dal sito internet hanno visto la console di Microsoft prendere il 62% nelle quote di mercato di Ottobre, per poi salire del 74% in quelle di Novembre: sono delle cifre importanti per la 360, dopo che la rivale PlayStation ha fatto uscire da poco la sua nuova versione Slim e aveva guadagnato importanti fette di mercato.
    Fonte sito concorrente
    Mah questo rapporto 3:1 non c'è stato l'anno scorso perchè ci dovrebbe essere quest'anno?:-\
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5345153
    kelsior ha scritto:
    Questo natale si venderanno più Xbox 360 delle PS3 con un rapporto di 3:1, stando al il sito ufficiale del leader di discount MyVouchercodes.co.uk.
    Le statistiche apportate dal sito internet hanno visto la console di Microsoft prendere il 62% nelle quote di mercato di Ottobre, per poi salire del 74% in quelle di Novembre: sono delle cifre importanti per la 360, dopo che la rivale PlayStation ha fatto uscire da poco la sua nuova versione Slim e aveva guadagnato importanti fette di mercato.
    Fonte sito concorrente
    Mah questo rapporto 3:1 non c'è stato l'anno scorso perchè ci dovrebbe essere quest'anno?:-\
     Si saranno fatti i loro conti in base alla loro clientela. Pensate alle varie carte fedeltà di MW ecc. loro sanno ogni quanto compri qualcosa, quanto tempo passa prima che la cambi ecc.ecc. Se pensano che loro avranno quel rapporto molto proabilmente sarà così.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5345162
    kelsior ha scritto:
    Fonte sito concorrente
      Beh, sono proiezioni... e tra l'altro di uno specifico punto vendita... magari da loro potrebber pure fare 5:1, ma bisogna poi vedere globalmente.. di certo il boost della Slim a Novembre ha dato già segni di rientro rispetto ad Ottobre, ma credo che a Natale saranno grosso modo appaiate.
    .
    Ovviamente con il Wii che darà calci in culo ad entrambe. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5345176
    Genjuro ha scritto:
    Mi sa che nella stima ci hanno messo anche le vittime da banwave...Se togliessimo console ricomprate per ban e per RROD mi sa che la torta se la mangierebbe qualche altro.
      mi hai fatto ricordare che nella classifica UK sono ritornati in decima e nona posizione Pure e Lego batman:rotfl:
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5345251
    kelsior ha scritto:
    mi hai fatto ricordare che nella classifica UK sono ritornati in decima e nona posizione Pure e Lego batman:rotfl:
     beh è ovvio,sono giochi in bundle con la console
    se si vendono le arcade con questi giochi è chiaro che tornano in classifica,non capisco cosa ci sia da lollare..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5345263
    matly ha scritto:
    se si vendono le arcade con questi giochi è chiaro che tornano in classifica,non capisco cosa ci sia da lollare..
     Che poi non è così scontato, in effetti. In alcuni casi i bundle son conteggiati, in altri no.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5345288
    Stefano Castelli ha scritto:
    Che poi non è così scontato, in effetti. In alcuni casi i bundle son conteggiati, in altri no.
       nelle classifiche ufficiali inglesi e americane li conteggiano sempre mi pare
    anche in occasione dei bundle del 360 con Halo 3/Halo Wars di un paio di mesi fa i due titoli Bungie tornarono in classifica
    non so se coi titoli Sony succede la stessa cosa,ma credo di sì
    cmq nel caso di un titolo uscito in bundle al day-one penso sia abbastanza difficile capire quanto incidono le copie abbinate alla console,sui 5 milioni e rotti di Modern Warfare 2 quanti saranno i bundle?
    in questo caso invece era molto facile comprendere la cosa,i 2 giochi in oggetto non hanno certo quel mercato...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5345453
    matly ha scritto:
      Forse il fatto che pure e lego batman sono in bundle con la sola elite? :D
    Comunque penso che ste proiezioni siano solo numeretti per far contenti i fanoby e dargli un motivo in più per flammare, aspetto dati veri e concreti prima di commentare.

Rapporto 3:1 fra 360 e PS3 Questo natale!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina