1.     Mi trovi su: Homepage #5345110
    Per andare a letto più contento vorrei che mi ricordaste come funziona bene bene l'ultima giornata di superlega, o meglio, se è cambiato qualcosa, come spero, rispettto all'anno passato.
    Cioè, se io arrivo all' ultima giornata (cioè prima di giocarla) in passivo, anche se lo faccio di proposito, sto tranquillo perché tanto poi mi tagliano e vado in attivo dopo l'ultima come l'anno scorso? Oppure, come spero, se arrrivo prima del'ultima sia in attivo che in passivo, conta, SENZA TAGLI (che tanto non servirebbero a nulla  ameno di uno spareggio), se sarò riuscito ad aver pagato gli stipendi ed aver anche recuperato il passivo?
    Grazie.
    n
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5345121
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Per andare a letto più contento vorrei che mi ricordaste come funziona bene bene l'ultima giornata di superlega, o meglio, se è cambiato qualcosa, come spero, rispettto all'anno passato.
    Cioè, se io arrivo all' ultima giornata (cioè prima di giocarla) in passivo, anche se lo faccio di proposito, sto tranquillo perché tanto poi mi tagliano e vado in attivo dopo l'ultima come l'anno scorso? Oppure, come spero, se arrrivo prima del'ultima sia in attivo che in passivo, conta, SENZA TAGLI (che tanto non servirebbero a nulla  ameno di uno spareggio), se sarò riuscito ad aver pagato gli stipendi ed aver anche recuperato il passivo?
    Grazie.
    n
      Sicuramente non sarai ancora andato a letto, dopo la prestazione di Del Piero e della Giuve tutta. Ci voleva un'impresa per giocar peggio dell'Inter e farlo contro una squadretta....La Giuve c'è reuscita :asd:

Mi sembra proprio che da quest'anno sia stata cancellata l'anomalia che segnalammo. Chi è in passivo dopo l'ultima ha partita persa e se fosse in passivo anche dopo la penultima non ne trarrebbe alcun vantaggio.

Comunque chiedo anch'io di ribadire qui il concetto. Lo chiedo a Massi e ai responsabili della SL.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5345615
    up
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5345633
    up
       mi pareva ci fosse scritto su qualche thread di inizio superlega di quest'anno, ma non riesco a ritrovarlo:asd:
    Ad ogni modo aspettiamo massi che è lui l'addetto al regolamento Superlega ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5345693
    se il tuo passivo è inferiore al 20% della lunghezza del tuo pe-e ma superiore ai 2/3 della tua materia grigia, rischi la penalizzazione di 10 punti meno tanti quanti sono i rutti consecutivi che riesci a fare bevendo 1 coca cola da 33 ml:asd:
    se invece non rietri in questi parametri subisci 1 castrazione chimica e all'anagrafe ti cambiano di default il nome in brenda o simili:rotfl:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5345972
    j d n ha scritto:
    se il tuo passivo è inferiore al 20% della lunghezza del tuo pe-e ma superiore ai 2/3 della tua materia grigia, rischi la penalizzazione di 10 punti meno tanti quanti sono i rutti consecutivi che riesci a fare bevendo 1 coca cola da 33 ml:asd:
    se invece non rietri in questi parametri subisci 1 castrazione chimica e all'anagrafe ti cambiano di default il nome in brenda o simili:rotfl:
             :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    da dove partorisce queste frasi ammucchiate una a fianco dell'altra!!!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?

cmq inizio ad esercitarmi nei rutti e faccio le misurazioni--
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5346514
    :asd::*:rotfl:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5347085
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    Io propongo, nel caso in cui le cose non vadano come dovrebbero, come avvenne l'anno scorso, che si aggiustino manualmente
     e così sarà. L'anno scorso non avevamo capito la regola e pensavamo fosse tutto ok. Quest'anno verrà tutto aggiustato manualmente
  9.     Mi trovi su: Homepage #5347292
    massituo ha scritto:
    e così sarà. L'anno scorso non avevamo capito la regola e pensavamo fosse tutto ok. Quest'anno verrà tutto aggiustato manualmente
     quindi, mi confermi, che alla fine chi sarà in passivo dopo l'ultima giornata non subirà dei tagli tornando magicamente in attivo, ma perderà la partita a tavolino e prenderà pure i punti di penalizzazione per la clausura?
    Delenda Carthago.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5347295
    quindi, mi confermi, che alla fine chi sarà in passivo dopo l'ultima giornata non subirà dei tagli tornando magicamente in attivo, ma perderà la partita a tavolino e prenderà pure i punti di penalizzazione per la clausura?
     giusto per evitare di essere frainteso, siccome sono pure stanco dico come sarà.
    Chi sarà in passivo dopo l'ultima giornata perderà a tavolino e prenderà X punti di penalizzazione
    Chi sarà in passivo alla penultima giornata O recupera totalmente il passivo O perderà l'ultima partita e prenderà X punti di penalizzazione (pari al passivo cumulativo penultima ed ultima giornata)

Regolamento superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina