1.     Mi trovi su: Homepage #5345124
    Maledetta roba fatta in Cina! |-[
    Pad originale Sony DS3, mai caduto, mai stressato, sempre coccolato, oggi ha deciso di abbandonarmi mentre giocavo ad Assassin's Creed 2.
    In pratica il manettino analogico sinistro (quindi quello di movimento) mantiene l'input verso il basso costante e non accetta nessun'altra direzione. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, a ricaricarlo, a re-sincronizzarlo, ma nulla. Reagisce solo se tengo premuto molto forte il manettino verso il basso (quasi a sfondare il pad) in posizione R3. Per qualche secondo risponde agli altri input ma torna poi subito come prima.
    Che palle, è il terzo che cambio in 2 anni... :( Non ci provo nemmeno ad aprirlo, perchè quando ci ho provato è+ stato un incubo. I triggers sono incastrati in modo che rimetterli poi dentro è impresa da titani, ci vogliono 8 mani per paizzare la molla e tenerla in sede mentre si infilano i triggers. Mentre eseguivo l'operazione mi è saltata via la molla e l'ho pure persa. Ciao molla ciao pad.
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5345149
    Te lo fa anche mentre lo tieni collegato alla PS3 tramite usb??
    Io ho un problema con il mio.... a volte mentre è collegato non va nonostante la lucina sia "sincronizzato" con la console e nessun comdando risponde. premo un po sulle direzioni e poi mi vedo tutti i movimenti che ho fatto "in ritardo".
    Se cambio la presa usb non lo fa, quindi ho la console bacata(è una slim) :(
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #5345569
    Kimahri ha scritto:
    Te lo fa anche mentre lo tieni collegato alla PS3 tramite usb??
    Io ho un problema con il mio.... a volte mentre è collegato non va nonostante la lucina sia "sincronizzato" con la console e nessun comdando risponde. premo un po sulle direzioni e poi mi vedo tutti i movimenti che ho fatto "in ritardo".
    Se cambio la presa usb non lo fa, quindi ho la console bacata(è una slim) :(
     Si me lo fa anche se è collegato. Era proprio il pad, perchè ne ho due e l'altro non me lo fa.
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5359128
    Lightside ha scritto:
    Si me lo fa anche se è collegato. Era proprio il pad, perchè ne ho due e l'altro non me lo fa.
     Ieri mi si era inchiodato e poi l'ho resettato.... ma tu l'hai anche resettato?? Con il pulsantino dietro intendo.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Osti, mi è partito il DS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina