1.     Mi trovi su: Homepage #5345157
    Ragazzi, la mia ragazza ha l' N73 e nn riesce a trovare un modo per scaricare gli sms, ho cercato 1pò su internet ma nn trovo nulla che funzioni.
    Avete qlc programmino da installare sul cel per poterlo fare?
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5345304
    moroboshi ha scritto:
    Ragazzi, la mia ragazza ha l' N73 e nn riesce a trovare un modo per scaricare gli sms, ho cercato 1pò su internet ma nn trovo nulla che funzioni.
    Avete qlc programmino da installare sul cel per poterlo fare?
     Ciao!
    Scusa, il titolo del thread mi sembra una richiesta differente da quella che fai... Vuoi cancellare o scaricare gli sms?
    Comunque per fare un back-up sul PC anche degli SMS può usare il Nokia PC Suite, scaricabile dal sito Nokia.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5353563
    brazzy ha scritto:
    Ciao!
    Scusa, il titolo del thread mi sembra una richiesta differente da quella che fai... Vuoi cancellare o scaricare gli sms?
    Comunque per fare un back-up sul PC anche degli SMS può usare il Nokia PC Suite, scaricabile dal sito Nokia.

Ohayou! Sì forse ho sbagliato! XD
    Intendevo dire scaricare sul computer...per poi poterli cancellare dal cel! XD
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5390504
    Sfrutto questo topic per chiedere un'informazione: provo a connettere il mio nokia 3600slide al PC tramite PC suite, ma funziona solo se lo faccio via bluetooth... Se scelgo "connessione via cavo" sta per un po' di tempo a cercarlo ma non lo trova:-\
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5390595
    Bigian92 ha scritto:
    Sfrutto questo topic per chiedere un'informazione: provo a connettere il mio nokia 3600slide al PC tramite PC suite, ma funziona solo se lo faccio via bluetooth... Se scelgo "connessione via cavo" sta per un po' di tempo a cercarlo ma non lo trova:-\
     mmmmm.... quando colleghi il cellulare sul display ti appare che tipo di connessione usb scegliere??
    Devi scegliere PC Suite. In questo modo windows installa i driver per far funzionare il cellulare col pc e quindi viene riconosciuto dal programma Nokia. Assicurati di avere l'ultima versione dal sito Nokia o aggiorna quella che hai se serve.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5390660
    Kimahri ha scritto:
    mmmmm.... quando colleghi il cellulare sul display ti appare che tipo di connessione usb scegliere??
    Devi scegliere PC Suite. In questo modo windows installa i driver per far funzionare il cellulare col pc e quindi viene riconosciuto dal programma Nokia. Assicurati di avere l'ultima versione dal sito Nokia o aggiorna quella che hai se serve.
     Sì, scelgo l'opzione PC suite. Ma quindi devo fare il download dei driver di windows che parte in automatico?
  7. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5390677
    Bigian92 ha scritto:
    Sì, scelgo l'opzione PC suite. Ma quindi devo fare il download dei driver di windows che parte in automatico?
      Altro problema. Tramite il collegamento Bluetooth ho provato a selezionare alcuni messaggi per tagliarli ed incollarli nel computer... Ebbene ora sono scomparsi dal cellulare, ma non ci sono nemmeno nel computerX( Mi sa che li ho persi...
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5391325
    Bigian92 ha scritto:
     Che windows hai? Comunque una volta che lo colleghi via cavo dovrebbero iniziare ad installarsi in automatico i driver, a me ha sempre fatto così. E magari controlla con nokia software update che non ci siano aggiornamenti per il tuo cellulare. Segui queste istruzioni per verificare quale versione del firmware hai
    http://www.nokia.it/supporto-e-software/software/aggiornamento-del-software/verifica-il-software
    Per i tuoi messaggi non saprei dirti, so che si fa tutto tramite il programma "Messaggi" di Pc Suite ma non l'ho mai usato. Controlla dove vengono salvati i file.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  9. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5391731
    Kimahri ha scritto:
    Che windows hai? Comunque una volta che lo colleghi via cavo dovrebbero iniziare ad installarsi in automatico i driver, a me ha sempre fatto così. E magari controlla con nokia software update che non ci siano aggiornamenti per il tuo cellulare. Segui queste istruzioni per verificare quale versione del firmware hai
    http://www.nokia.it/supporto-e-software/software/aggiornamento-del-software/verifica-il-software
    Per i tuoi messaggi non saprei dirti, so che si fa tutto tramite il programma "Messaggi" di Pc Suite ma non l'ho mai usato. Controlla dove vengono salvati i file.
         I messaggi mi sa che sono andati8-( Vabbè poco male mi aiuterà a lasciarmi alle spalle il passato:toghy: In pratica ho aperto il programma messaggi, sono andato in ricevuti, ne ho selezionati tipo duemila, ho fatto taglia e li ho incollati in una cartella sul pc, ma non è accaduto niente. Dopo essere uscito e rientrato nella cartella ricevuti, gli sms erano spariti, ma non sono comparsi nella cartella di destinazioneX(
    Come sistema operativo ho Vista, ora provo a fare il procedimento che mi hai consigliato e ti faccio sapere, in ogni caso grazie ;)
  10. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5391770
    Bigian92 ha scritto:
    I messaggi mi sa che sono andati8-( Vabbè poco male mi aiuterà a lasciarmi alle spalle il passato:toghy: In pratica ho aperto il programma messaggi, sono andato in ricevuti, ne ho selezionati tipo duemila, ho fatto taglia e li ho incollati in una cartella sul pc, ma non è accaduto niente. Dopo essere uscito e rientrato nella cartella ricevuti, gli sms erano spariti, ma non sono comparsi nella cartella di destinazioneX(
    Come sistema operativo ho Vista, ora provo a fare il procedimento che mi hai consigliato e ti faccio sapere, in ogni caso grazie ;)
      Si ma occhio che comunqeu se poi aggiorni puoi perdere tutto, inclusa la rubrica memorizzata nel telefono(non quella della sim!) Dipende dai modelli/sistema operativo del cellulare. Ad esempio con il mio non perdo nulla nell'aggiornare il firmware, ma può non valere per il tuo. Ricordati di fare un backup ;)
    the cake is a lie
  11. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5391815
    Kimahri ha scritto:
    Si ma occhio che comunqeu se poi aggiorni puoi perdere tutto, inclusa la rubrica memorizzata nel telefono(non quella della sim!) Dipende dai modelli/sistema operativo del cellulare. Ad esempio con il mio non perdo nulla nell'aggiornare il firmware, ma può non valere per il tuo. Ricordati di fare un backup ;)
          Purtroppo ho constatato che non c'è una cosa che va per il verso giusto. Sta volta ho collegato con il cavo, ho installato i driver e sono entrato nel telefono tramite pc suite. Sono andato nel menù messaggi e non trovava niente, esco e vado nel menù backup, e mi dice impossibile accedere ai dati del telefono. Scollego e ricollego il cellulare. Rientro nel menù messaggi e sta volta ci sono. Provo a copiarne uno e ad incollarlo sul dekstop, ma non accade nulla. Provo allora a premere il tasto destro e scegliere esporta messaggi. Mi chiede dove li voglio salvare, premo sfoglia ma non succede nulla, e non mi fa modificare l'indirizzo della cartella neanche manualmente. Decido di salvarli nella cartella impostata di default, quindi premo ok. Compare il cerchietto al posto del puntatore (quando carica insomma) e dopo un minuto circa viene scritto "impossibile completare l'operazione". Ora stavo provando a rifare il backup, e sembrava andare finché non è arrivato alla sezione messaggi, che sta ancora caricando...8-(
    EDIT: Ha finito la sezione messaggi.
    Ecco i risultati del backup, purtroppo due voci non sono state completate8-(

N73 come cancellare gli sms.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina