1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5345365
    mizzorughi ha scritto:
    LOL ma quanto bene sono fatti i pg obesi?? Bellissima idea comunque :) simpatica.
     Volendo c'è anche un messaggio di critica al thanksgiving (oggi) in cui gli americani si rimpinzano come maiali.
    Ah... oltre alla mappa gratis l'aggiornamento permetterà di vedere statistiche online molto più estese sulle proprie partite.
    Fletto i muscoli e
    mov ah, 4Ch
    int 21h
  2.     Mi trovi su: Homepage #5345500
    la cosa che dava noia in realtà era la mancanza delle classifiche, mi spiego meglio, non c'è nessuna classifica mondiale come negli altri giochi online, praticamente li si giocava per sport e non per arrivare tra i primi in classifica, e stà cosa mi ha sempre infastidito, se la risolvono tanto di applauso.

PS. La pacth ad andar bene sarà 1 GB:asd:

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5345703
    Nick_Storm ha scritto:
    la cosa che dava noia in realtà era la mancanza delle classifiche, mi spiego meglio, non c'è nessuna classifica mondiale come negli altri giochi online, praticamente li si giocava per sport e non per arrivare tra i primi in classifica, e stà cosa mi ha sempre infastidito, se la risolvono tanto di applauso.
     Non vedo l'ora! Cmq Nick sei un sola....quando se famo sta benedetta coop a livello difficile io te e sixel? E poi magari andiamo a stracciare culi nei deathmatch in grupppo!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5345725
    xsecuzione ha scritto:
    Non vedo l'ora! Cmq Nick sei un sola....quando se famo sta benedetta coop a livello difficile io te e sixel? E poi magari andiamo a stracciare culi nei deathmatch in grupppo!
    verissimo, ci stai sempre su stò cavolo di PSN, ma ogni volta che ci becchiamo io e profy* non ci sei mai 8-(
    .
    .
    *perdonami se puoi, è il miglior diminutivo che ho trovato XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5345745
    SixelAlexiS ha scritto:
    verissimo, ci stai sempre su stò cavolo di PSN, ma ogni volta che ci becchiamo io e profy* non ci sei mai 8-(
    .
    .
    *perdonami se puoi, è il miglior diminutivo che ho trovato XD
     vero...o non c'è o è a morire su qualche mappa di CoD.
    *non te preoccupà :asd: certo se la Sony mettesse una cavolo di opzione per cambiare l'ID sarebbe meglio....anche a pagamento come c'è sul Live.
    comunque stasera ci sono...se vuoi/volete (mi rivolgo anche a Nick) se pò fa quello che ve pare!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5345854
    Nick_Storm ha scritto:
     Magari. Soprattutto mettere in bella mostra le proprie medaglie (come il mio fatidico 20 kill senza morire :->).
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  7.     Mi trovi su: Homepage #5345966
    Enkida ha scritto:
    Magari. Soprattutto mettere in bella mostra le proprie medaglie (come il mio fatidico 20 kill senza morire :->).
      Alla faccia. Bravo:-O
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5345990
    xPeter ha scritto:
    :nworthy:
    Ho fatto una volta quella da 10 kill, già m'era sembrata un mezzo miracolo :'D
      Già farne dieci è tanto, considerando poi che nelle mappe non esiste un punto sicuro e che le granate si lanciano con precisione chirurgica anche da dieci kilometri:asd:
    Io mai andato oltre la "scia"
    P.s domanda tecnica: l'abilità che si prende al 40, di quanto aumenta il bottino delle medaglie?
    -Tozzifan-

[Notizia Uncharted 2: Il Covo dei Ladri] Mappa gratis per Uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina